Romina Carrisi Power preoccupa i fan “Pregate per me”: digiuno forzato per la figlia di Al Bano

Al Bano ha una famiglia molto allargata. La ultimogenita avuta dalla relazione con Romina Power ha portato alla nascita di 4 figli, uno di questi è proprio Romina Carrisi

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano digiuna
Un digiuno forzato per la dieta quello della figlia di Al Bano

La bella Romina Carrisi, figlia del cantante di Cellino San Marco è la figlia più piccola di Romina Power e Al Bano. La ragazza, a differenza dei suoi fratelli, ha una predisposizione e una voglia maggiore di condividere col il web la sua vita. Molto attiva, soprattutto su Instagram, l’ultimogenita della coppia ha con i fan un bel rapporto.

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano non mangia più

La figlia di Al Bano e Romina Power ama condividere con i suoi followers la sua vita. Non è una vita molto comune, essendo lei sempre in giro per il mondo e per l’Italia.

Attualmente, la bellissima Romina Jr ha dimostrato, negli ultimi tempi, anche grazie allo speciale sui suoi genitori “55 Passi nel sole” e alla presenza nel salottino di Domenica In, di avere molto talento, soprattutto nel campo della recitazione.

La giovane, quindi, oltre al nome, ha ereditato da mamma Romina anche il grande talento sul palcoscenico. Buon sangue non mente! Purtroppo però stare davanti alle telecamere comporta dei suoi sacrifici e degli obblighi.

Uno di questi è quello di mantenersi sempre belli e in forma. Proprio per questo, nelle ultime ore, la ragazza ha scelto di intraprendere una dieta piuttosto rigida, il digiuno ad intermittenza, che consiste nel sottoporre il corpo a dei digiuni forzati.

Romina Carrisi Power: “Pregate per me”

Ironicamente, la figlia di Al Bano e Romina ha chiesto supporto ai fan con una preghiera. Di certo non dev’essere facile mantenere la costanza, anche perché questa dieta è molto rigida e non tutti possono permettersela. Alcuni medici la sconsigliano del tutto.

Lei però probabilmente si è messa in testa di voler togliere quei chiletti in più che tutti ci trasciniamo dall’inverno. I fan la esortano a non fare sacrifici simili anche perchè è già bella così, non ha bisogno di diete!

Ecco la foto in cui Romina comunica ai fan la sua scelta.

https://www.instagram.com/p/BxPLLVvgedL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy