Al Bano la verità sul ritorno di Romina Power: ‘L’ho aspettata per 8 anni, convinto che l’amore avrebbe resistito’

Al Bano Carrisi torna a parlare del matrimonio finito con Romina Power: ecco le parole del cantante di Cellino San Marco

matrimonio
Romina e Al Bano

Negli ultimi anni, la coppia più amata del panorama della musica italiana è al centro delle voci di gossip per il presunto ritorno di fiamma. Il cantante pugliese ha deciso di parlare del suo matrimonio finito rivelando cosa ha desiderato dopo la rottura.

Matrimonio finito con la Power: i sentimenti di Al Bano

Al Bano Carrisi è continuamente al centro delle cronache rosa. Il motivo? I numerosi giornali di gossip lo vedono spesso protagonista di un ritorno di fiamma con le sue ex donne: Romina Power e Loredana Lecciso. Dopo il divorzio, i fan della coppia hanno sempre sperato di rivederli di nuovo insieme, proprio come molti anni fa. Negli ultimi anni, si è verificato un riavvicinamento artistico: i due sono tornati nuovamente insieme sul palco e presto sarà pubblicato anche un nuovo album.

In una recente intervista al settimanale Oggi, il cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare della sua lunga storia d’amore con l’artista italo-americana rivelando, quale è stato il suo desiderio per otto lunghi anni:

 “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima.”

Al Bano Carrisi ha poi aggiunto che spesso ha pensato che l’amore tra loro avrebbe resistito e che la crisi sarebbe passata. Il cantante poi è stato costretto ad accettare la realtà.

Il cantante pugliese parla di Loredana Lecciso

Nel corso della sua intervista, Al Bano non può non menzionare un’altra donna importante della sua vita: Loredana Lecciso. Il cantante pugliese ha affermato che la showgirl leccese gli è sembrata subito una brava ragazza, intelligente e con una buona dialettica. Con lei, afferma il cantante, ha vissuto dei mesi bellissimi.

 

 

Impostazioni privacy