Home Spettacolo Grave lutto per Rocio Munoz Morales, l’addio sui social: “Ora il...

Grave lutto per Rocio Munoz Morales, l’addio sui social: “Ora il mio cuore è infinitamente triste.”

CONDIVIDI

Grave Lutto per Rocio Munoz Morales, il triste messaggi di addio social: “Avevo paura di questo momento. Ora il mio cuore è infinitamente triste.”

Rocio Munoz Morales
Raul e Rocio

Un momento non semplice per Rocio Munoz Morales. L’attrice spagnola, nota al grande pubblico anche per essere la compagna di Raoul Bova, ha scritto un lungo messaggio di addio sui social. La modella è stata colpita da una improvvisa scomparsa: “Ora il mio cuore è infinitamente triste“, ecco le parole per il suo amico a quattro zampe venuto a mancare di recente.

Lutto per Rocio Munoz Morales

Un giorno particolarmente triste per Rocio Munoz Morales. Non molte ore fa, l’attrice spagnola ha dovuto dire addio ad una parte importante della sua vita. La compagna di Raul Bova  sta infatti attraversando un momento di lutto personale : è morto il suo cane Pinchito. L’attrice spagnola ha scritto un lungo messaggio su Instagram dedicato proprio al suo amico a quattro zampe.

Una lettera di addio in cui trapela il dolore e la tristezza che l’attrice sta provando in questo momento.

La lettera di addio per Pinchito

La compagna di Raul Bova ha condiviso un post su Instagram che ha commosso il popolo del web. Nel dettaglio, lo scatto ritrae l’attrice spagnola insieme al suo cane che è stato a fianco dell’attrice per ben 12 anni, il tutto accompagnato dalla seguente didascalia:

Avevo paura di questo momento. Ora il mio cuore è infinitamente triste. Io e Pinchito abbiamo condiviso tante cose in questi dodici anni. Siamo stati ovunque colleghi d’avventura. Sono felice che tu sia arrivato”

Rocio Munoz Morales ha poi aggiunto:

 “Mi mancherai moltissimo“, prosegue la lettera. “Mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti passati insieme. La solitudine non era più tale perché c’eri tu. E’ triste doverti salutare, ma so che rimarremo legati a vita. La tua madre umana“.

View this post on Instagram

Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste… Pinchito quante cose abbiamo condiviso in questi 12 anni insieme, una vita. Siamo stati veri colleghi d’avventura, ovunque e sempre insieme. Ma sono felice per tutto l’affetto che ci siamo regalati in questi anni, sono felice perche’ sei arrivato nella nostra famiglia e tutti ti abbiamo sempre curato e coccolato. E sono molto felice che tu abbia conosciuto Luna e Alma, e le abbia così tanto protette, “le tue sorelline”. Mi mancherai tantissimo, mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti vissuti insieme, quanti ricordi, quanti momenti nel quale la solitudine non era solitudine perche’ c’eri tu con me. Mi fa tanta tristezza e fatica doverti salutare, ma so che i nostri cuori saranno legati a vita. Hasta siempre mi Pinchito. Te querré toda la vida. Tu mamá humana. Rocío. 🐶💔

A post shared by Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) on