Roberta Ragusa, “Una parte di me”: il gesto di Alessia Logli commuove il web – Foto

Il gesto di Alessia Logli per Roberta Ragusa ha commosso il web, con parole che hanno fatto capire tantissimo di questa ragazza

Roberta Ragusa
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa al centro del mistero ma la figlia Alessia Logli ha fatto un gesto, che ha commosso tutti quanti gli utenti.

La vita di Alessia Logli

Il mondo ha conosciuto la piccola Alessia quando da piccola ha perso sua madre, misteriosamente. Da quel momento si è ritrovata catapultata in una vita fatta di cronaca e una nuova convivenza con Sara Calzolaio – prima baby sitter e poi compagna del padre.

Alessia ha sempre creduto nell’innocenza del padre Antonio Logli, così come si è evinto anche durante l’intervista esclusiva a Quarto Grado – dove lei e il fratello hanno potuto parlare liberamente.

Oggi, secondo indiscrezioni, Alessia vive nella casa di famiglia con il fratello Daniele e Sara Calzolaio. I riflettori sulla vicenda sono calati, anche se le indagini per capire dove sia il corpo della donna proseguono, così che i due figli di Antonio Logli potessero riprendere la vita di tutti i giorni.

Il gesto di Alessia per mamma Roberta

Ma c’è un gesto che ha commosso il web, lasciando da parte per un attimo il fatto di cronaca che da anni interessa gli utenti. Il primo tatuaggio di Alessia è stato postato da lei, sul suo profilo personale di Instagram ed è dedicato a sua madre.

Il nome Roberta inciso sulla pelle e una dedica che non è passata inosservata

“Un amore che dura per tutta la vita”

Per poi continuare con frasi che commuovono nel ricordo di questa donna scomparsa nel nulla in quella notte del 13 gennaio:

“a te mamma che eri sei e sarai sempre parte di me”

https://www.instagram.com/p/B2rO2rVD1dC/

Impostazioni privacy