Carlo Conti, il terribile lutto dell’ex Roberta Morise: “Morto per una caduta in bici”

Scoppia in lacrime a Vieni da me, Roberta Morise, per il ricordo della morte del padre ”è morto per una caduta in bici”

Roberta Morise scoppia in lacrime ricordando il padre morto
Roberta Morise

Roberta Morise a Vieni da me è scoppiata a piangere per il suo lutto e il momento è diventato così pesante che Caterina Balivo ha preferito mandare la pubblicità.

Roberta e la morte inaspettata del padre

La conduttrice de I fatti vostri, scoppia in lacrime in una toccante intervista ospite di Caterina Balivo nel suo programma Vieni da me quando viene toccato l’argomento della famiglia più precisamente del padre venuto a mancare tragicamente alcuni anni fa.

Così la Morise si racconta a cuore aperto non riuscendo a trattenere il dolore scoppiando a piangere nel pieno della diretta.

 

Stava andando in bicicletta… è caduto e ha battuto la testa. In realtà non si è mai capito bene cos’è successo. Io comunque credo al destino, evidentemente doveva succedere

Questo è quello che afferma Roberta ripercorrendo quel momento così difficile e doloroso e la causa della morte del padre: una caduta dalla bicicletta ma le circostanze rimangono tutt’ora un mistero.

“Mio padre era una persona bella e buona: si vede dal suo viso e dal suo sorriso. Forse qualcuno lo voleva lassù… altrimenti non c’è una spiegazione a ciò che è successo!”.

Queste le parole che precedono lo sfogo in diretta televisiva della conduttrice e il pianto straziante ammettendo di non trovare, anche a distanza di tempo, una spiegazione che la aiuti a convivere con questa cosa.

Il problema di salute e il rischio per Roberta di perdere la vista

Tutto è iniziato da un orzaiolo particolarmente doloroso che si ostinava a non passare, durato per circa tre mesi, cosi la Morise decise di andare da un oculista ed la diagnosi fu scioccante:

“Le conseguenze possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità “

Questo quanto dichiarato dalla conduttrice un volta fatta la visita all’occhio

 Per salvare l’occhio destro le sto provando tutte

Con questa frase la conduttrice conclude il suo racconto riguardo la sua malattia.

 

Impostazioni privacy