Le mani nelle mutandine per auto erotismo, Rita Rusic beccata in flagrante: le scene da censura

Rita Rusic beccata mentre pratica autoerotismo dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Le immagini da censura diventano virali

rita rusic autoerotismo, si tocca le parti intime
Rita Rusic

L’Edizione 2020 del Grande Fratello è decisamente tra le più movimentate della storia del Reality tanto amato dal pubblico Italiano.

Dopo l’imminente squalifica di Salvo Veneziano a finire nell’occhio del ciclone Rita Rusic, la quale è stata beccata mentre si toccava le parti intime in diretta durante la notte.

Le immagini da censura fanno subito il giro del web e scatenano la polemica. Scopriamo di più.

Rita Rusic beccata mentre si tocca le parti intime

Come tutti sanno i concorrenti del Grande Fratello sono continuamente sotto l’occhio della telecamere del ‘Big Brother’.

Durante la Notte probabilmente non rendendosi conto di essere ripresa, Rita Rusic è stata pizzicata mentre si toccava le parti intime. La scena non è sfuggita ai telespettatori i quali l’hanno subito segnalata sui social registrando un piccolo video.

All’interno del video ambientato nella capsule room verso le 3 del mattino, si vede la produttrice cinematografica mentre sposta con la mano le sue mutandine e inizia a toccarsi.

Le immagini da censura (alla fine dell’articolo),  hanno stuzzicato decisamente le fantasie degli utenti, che però si sono divisi sui social generando la polemica.

Le immagini da censura scatenano il web

Frame che hanno fatto sicuramente discutere quelli registrati dalle telecamere del Grande Fratello Vip questa notte, dove viene ripresa Rita Rusic intenta a toccarsi al di sotto sei suoi slip, mentre è in camera con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Tra ironia e polemica il pubblico si è diviso tra chi indignato sostiene che chi partecipa al reality sa di essere ripreso 24H/24H, insinuando che l’abbia fatto per destare appositamente scandalo:

‘Però lo sai che sei h24 sotto le telecamere e c’è il rischio che finisca tutto online!’

e chi invece ironicamente:

‘Che sarà mai, aveva un po’ di prurito’

e chi ancora invece sostiene che probabilmente all’interno della casa dovrebbe esserci una camera fatta ad hoc affinchè i concorrenti possano stare in intimità senza essere spiati in momenti tanto personali.

Ecco uno dei frame del video diventato virale sui social:

rita rusic autoerotismo, si tocca le parti intime
Rita Rusic si tocca le parti intime
Impostazioni privacy