Rita Ora il bikini si apre, non riesce a coprirsi con le mani: l’incidente bollente

La modella e cantante sconvolge gli utenti su Instagram con uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato e che la ritrae fare il bagno nuda in piscina

Rita ora nuda piscina

Rita Ora si sta godendo le vacanze nella bellissima isola di Corfù, in compagnia di amici. Lì, tra costumi mini, abiti scollatissimi e trasparenze, mostra ai fan tutta la sua bellezza.

Solo qualche giorno fa aveva indossato un mini costume bianco che aveva fatto impazzire letteralmente i suoi followers. Scopriamone di più!

Le foto clamorose di Rita Ora

Rita Ora è un’artista a tutto tondo che sa come farsi notare. I look della donna sono sempre molto eccentrici, ma anche ricercati.

Qualche giorno fa, la cantante ha pubblicato uno scatto davvero molto sensuale in cui appare seduta, mentre si fa fare la messa in piega.

https://www.instagram.com/p/CECIYa2DL2T/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo sguardo risulta essere piuttosto languido e la linguaccia lascia molto da intendere…

Ma non è questo lo scatto che ha sconvolto i fan e ha provocato una catena di commenti spinti tra i post di Instagram della donna. Scopriamo qual è la foto in questione!

La foto hot che ha fatto impazzire i fan

Rita Ora ha deliziato i fan con un bagno davvero bollente in piscina. L’artista, con aria furbetta, ha spruzzato un po’ di acqua con la bocca, mentre le braccia incrociate le coprivano le forme, in assenza del costume.

https://www.instagram.com/p/CD_kQQgD3C5/?utm_source=ig_embed

Nel giro di qualche istante si è venuta a creare un’atmosfera a dir poco incandescente, che ovviamente ha fatto scatenare tutti i fan sotto il post su Instagram.

Il suo account ufficiale è stato infatti preso d’assalto tra commenti e like, che si sono spinti ben oltre i semplici apprezzamenti.

https://www.instagram.com/p/CD6F77qj5W6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy