Rissa nella notte tra Elia e Lessa al Grande Fratello: le immagini dei lividi fanno il giro del web – Video

Una violenta Lite questa notte nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Fernanda Lessa ‘per un biscotto’. La showgirl brasiliana mostra i lividi dopo l’aggressione

Fernanda Lessa e Antonella Elia rissa livido
Fernanda Lessa e Antonella Elia

Una violentissima rissa si è verificata durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip. Al centro come è già accaduto con altri concorrenti del celebre Reality condotto da Alfonso Signorini, la veterana dei reality Antonella Elia.

Il motivo apparentemente ridicolo, come lo definiscono gli utenti sui social, dei semplicissimi biscotti.

Biscotti ‘rubati’ che avrebbero dato vita ad una lite senza precedenti, tale da essere necessario l’intervento degli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è accaduto.

Violenta lite nella casa del Grande Fratello Vip, tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Ha fatto il giro del web il video della rissa tra le due coinquiline del Grande Fratello Vip, le quali sono arrivate a mettersi le mani addosso per il furto di alcuni pacchi di biscotti.

Da quanto si evince, Antonella Elia custodiva gelosamente alcuni pacchi di biscotti, tre per l’esattezza, i quali, sostiene infuriata, le sono stati rubati da Fernanda Lessa:

‘Tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti! Adesso me li ridai gentilmente!’

ha detto la Elia, cercando di bloccare la showgirl brasiliana che di pronta risposta la spintona all’indietro, a questo punto la Showgirl Torinese inizia a gridare ‘Mi hai messo le mani addosso!‘.

Ad intervenire Antonio Zequila e Licia Nunez i quali hanno diviso le due. La lite termina poi con una furente discussione tra altri due concorrenti Sossio Aruta e Antonio Zequila, dove il protagonista di Uomini e Donne accusa l’attore di aver ‘messo le mani addosso’ ad Antonella.

Ecco il video pubblicato sulla pagina instagram di bitchyf.it (di seguito la foto che mostra i lividi di Fernanda Lessa):

https://www.instagram.com/p/B-IsOTLIFRJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Fernanda Lessa Mostra i lividi alle telecamere del Grande Fratello Vip

Dopo la furente rissa terminata con l’esorcismo di Fernanda Lessa, che intima Antonella Elia di allontanarsi facendosi il segno della croce e esclamando:

‘Ma questa è una macumba! Vade retro Satana, vade retro Satana, vade retro Satana!’

la Showgirl brasiliana ha mostrato alle telecamere e ai coinquilini i lividi sulle braccia conseguenza della colluttazione con la Elia, ecco di seguito la foto:

Impostazioni privacy