“Questo chiacchiericcio mentre parlo…” Vieni da me, Caterina Balivo mortificata in diretta

Tiratina di orecchie per Caterina Balivo, storica conduttrice del talk show di Rai Uno “Vieni da me”. L’ospite Tiberio Timperi l’ha fulminata in diretta tv.

Caterina Balivo, conduttrice di “Vieni da me”

Un piccolo inconveniente nello studio televisivo di Caterina Balivo, conduttrice tutto sprint, esuberante e a volte fuori dalle righe. Tra gli ospiti del salotto pomeridiano di Rai Uno Vieni da Me c’è stato Tiberio Timperi, stimato ex conduttore di Uno Mattina.

Durante l’intervista televisiva, il 55enne romano ha avuto modo di raccontare la sua recente esperienza a Ballando con le Stelle e si è pronunciato sui suoi colleghi, attribuendo delle emoticon spiritose a ciascuno di loro.

Vieni da me, Tiberio Timperi bacchetta la conduttrice

Fin qui nulla di inconsueto, se non fosse per l’improvvisa distrazione di Caterina Balivo, avvenuta di lì a breve. Da dietro le quinte, infatti, gli autori del programma avrebbero segnalato alla presentatrice la fine del tempo a disposizione.

Caterina Balivo, quindi, si è fatta sorprendere distratta sia dalle telecamere che dallo stesso Tiberio Timperi, il quale ha perso la pazienza e l’ha redarguita davanti a tutti:

“Però cos’è questo chiacchiericcio mentre parlo??”

Tempestive le scuse della conduttrice, che ha sorriso e soprasseduto, ammicando un po’:

“Mi stavano avvertendo che è finito il tempo… Tu però devi tornare!”

La leggerezza di Caterina Balivo non è affatto piaciuta a Tiberio Timperi, il quale l’ha bacchettata davanti a tutti. Appare oltremodo evidente che il 55enne romano non tolleri alcuna sbadataggine e la plateale tirata d’orecchie, infatti, è stata fulminea.

Ma come avrà reagito il pubblico a casa che ha assistito, suo malgrado, all’imbarazzante episodio? È stato corretto mortificare Caterina Balivo di fronte a milioni di spettatori? E soprattutto: tale trascurabile errore potrebbe andar a ledere l’immagine della conduttrice?

Un interrogativo sorge spontaneo: Tiberio Timperi ha voluto trovare il cosiddetto “pelo nell’uovo”? La disattenzione della presentatrice lo ha irritato in maniera eclatante e questo appare innegabile. Tuttavia, la 40enne napoletana è riuscita a cavarsela con una semplice tiratina d’orecchie.

Impostazioni privacy