Rihanna lo slip in pizzo nero non trattiene le curve, la foto bollente fa il giro del web – Foto

Rihanna si mostra seducente avvolta da un completino in pizzo nero e trasparente. Il lato b della cantante americana infiamma il web

rihanna in intimo
Rihanna

Robyn Rihanna Fenty, in arte Rihanna, è una delle cantanti e modelle più apprezzate e ammirate al mondo non solo per la sua voce e i suoi testi ma anche per la sua bellezza.

La cantante americana stimata e applaudita in tutto il mondo ama spesso condividere con i suoi fan, tramite i canali social, la sua quotidianità e il frutto dei suoi numerosi shooting fotografici.

Ed è proprio in uno dei suoi ultimi post che la Fenty ha lasciato tutti senza fiato. Scopriamo di più.

Rihanna bollente in intimo scatena i fan

La pop star americana che vanta circa 76 milioni di fan, ha letteralmente ammaliato i suoi fan con uno dei suoi ultimi scatti che la ritrae atomica, in intimo.

Un delicato e prezioso completino intimo nero fascia la sua pelle scura, in particolare le mutandine accarezzano il suo prorompente lato b, da urlo.

Rihanna posa così distesa su un letto, in una atmosfera altamente erotica con la quale è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi follower.

Rihanna annuncia la sua prima biografia fotografica

La cantante statunitense inoltre nelle ultime ore ha annunciato che a breve uscirà la sua prima biografia fotografica. Si intitolerà ‘Rihanna’ e al suo interno conterrà oltre mille scatti ‘dall’infanzia alle barbados ai tour mondiali’, tra i quali molte foto inedite. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

‘Sono felice di condividere questa collezione di immagini eSono molto grata a tutti fotografi e gli artisti che hanno contribuito. Lavoriamo al libro da 5 anni e sono felice di poterlo finalmente mostrare a tutti’

Nell’attesa che la biografia fotografica della performer americana venga resa nota al pubblico ecco lo scatto che immortala Rihanna lasciando i fan senza fiato (come quando parlò del figlio che voleva avere):

https://www.instagram.com/p/B2nzsoWn3iP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy