Rihanna, brutto incidente sullo scooter: volto devastato dai lividi – FOTO

Brutto incidente a bordo di uno scooter per Rihanna, ecco cosa è successo alla nota cantante: le immagini incredibili

Rihanna incidente
Rihanna

In queste ultime ore è giunta una notizia che ha preoccupato non poco i fan. Rihanna è stata vittima di un incidente in scooter: nelle immagini il volto tumefatto della cantante.

Brutto incidente per Rihanna

Una delle artiste più amate e seguite al mondo è, senza alcun dubbio, Rihanna. Nonostante la sua giovane età, la pop-star ha alle spalle una carriera polivalente: cantante, attrice, imprenditrice, modella. All’età di 16 anni ha lanciato il suo primo album Music of the Sun vendendo oltre due milioni di copie. Negli anni, ha collezionato una serie di premi importanti come i nove Grammy Awards,  dodici Billboard Music Awards, 4 MTV Europe Music Awards e tanti altri ancoraDopo aver riscosso un enorme successo, l’artista ha scelto di dedicarsi ad un’altra sua passione: il make-up. Sui social ama condividere i segreti di bellezza con i suoi seguaci.

Secondo quanto riportato da TMZ, la cantante è stata vittima di un incidente a bordo di uno scooter elettrico.

Le immagini del volto tumefatto

Nelle ultime ore, è giunta una notizia che riguarda la nota cantante. Rihanna ha avuto un brutto incidente mentre era a bordo di uno scooter elettrico. Il noto quotidiano TMZ ha pubblicato le immagini dell’incidente in cui l’artista riporta un occhio nero e volto tumefatto.

Per fortuna, niente di grave e presto la cantante si riprenderà da questo spiacevole episodio. Ecco le foto condivise dal magazine online:

https://www.instagram.com/p/CExFL0VJ_9I/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per il momento, Rihanna non ha condiviso alcun aggiornamento su IG e i fan sono impazienti di scoprire come sta ora.

Impostazioni privacy