Calze a rete senza mutandine, Rihanna allarga le gambe: lo scatto da censura sui social diventa virale

Rihanna è una bomba di sensualità, ma questa volta con alcuni scatti postati sui social sembra aver un tantino esagerato

Rihanna
Rihanna in intimo sui social

La bravissima e bellissima cantante Rihanna torna a far parlare di nuovo di se. Questa volta a mettere la cantante sotto la luce dei riflettori è una foto pubblicato sul suo profilo personale di Instagram.

Rihanna super bollente sui social

La bellissima Rihanna fa ancora una volta parlare di lei. La cantante infatti con il suo grande successo nel mondo della musica ha deciso di sfondare anche su altri campi come appunto la collezione di intimo che ha lanciato negli ultimi anni.

La bellissima Rihanna infatti si mostra sempre super esplosiva sui social, questa volta infatti lo ha fatto posando in intimo su Instagram. Corpo formoso, sguardo sexy e gambe che parlano da se, una combo perfetto della sensualità e della bellezza.

La cantante in intimo ma anche senza: la foto manda in tilt i fan

La giovane cantante infatti ha lanciato una nuova collezione di intimo per un sexy San Valentino. Completini molto sensuali a alla moda, ma sopratutto capaci di togliere il fiato a milioni dei suoi followers. La stessa infatti ha deciso di indossarlo uno per l’occasione, postando una foto al quanto sensuale sui social. Una collezione pensata unicamente per la festa degli innamorati, San Valentino, in cui quasi ogni completo della collezione si presenza di color rosso e nero, per chi ama osare in camera da letto.

Nello scatto sottostante la vediamo esibirsi senza intimo ma con delle calze a rete che spingono i fan a fare fantasie disdicevoli!

https://www.instagram.com/p/B6rR4prBjHH/?utm_source=ig_web_copy_link

Ebbene anche Rihanna ha voluto osare e proprio nelle ultime ore la bellissima cantante ha deciso di posare con un completino intimo della sua collezione e postando la foto su Instagram. Inutile dire che lo scatto ha ricevuto milioni di likes non solo per il completino, ma per la bellezza e la sensualità che la cantante sfoggia con grande disinvoltura.

Impostazioni privacy