Amici, ricordate Pamela? Alessandra Amoroso l’ha aiutata ad andare avanti – FOTO

Pamela Scarponi uscì presto dalla scuola, ma strinse un’amicizia fortissima con Alessandra Amoroso che vinse quell’edizione. A quest’ultima deve tantissimo, di seguito vi sveliamo il perchè.

Pamela Scarponi come è diventata oggi

Pamela Scarponi partecipò ad Amici 2010. In quella edizione, fece amicizia con vari ragazzi che frequentavano la stessa scuola televisiva e, in particolare, con Alessandra Amoroso.

Da allora, sono passati 10 anni e nella sua vita sono cambiate molte cose. Oggi ha un fisico mozzafiato e un colore di capelli diverso…siete curiosi di vederla?

Pamela Scarponi, l’esperienza ad Amici

Pamela Scarponi partecipò all’edizione 2010 di Amici di Maria De Filippi.

In quell’annata, la ragazza di Anzio, classe ’87, fece amicizia con Valerio, Mario ma – soprattutto – con Alessandra Amoroso, diventata poi una stella della musica italiana.

Anche se piena di talento e con tanta voglia di sfondare nel mondo della musica, la giovane non riuscì ad arrivare in finale e, così, il sogno – quantomeno ad Amici – si arrestò lì.

Oggi – però – è cambiata tanto e ha dato una svolta alla sua vita, sotto vari punti di vista.

https://www.instagram.com/p/B-xHIANpFGj/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fa oggi Pamela Scarponi?

Dopo l’esperienza nel programma della signora della TV, Pamela continua a portare avanti la sua più grande passione, ossia il canto.

Dopo la vittoria ad Amici, infatti, Alessandra Amoroso non si dimentica di lei e l’ha aiutata ad andare avanti nel mondo della musica, volendola nella rosa delle sue coriste. Oltre alla collaborazione con la sua amica e collega, la giovane prende parte anche ad altre esperienze.

https://www.instagram.com/p/B3B63KXom0C/?utm_source=ig_web_copy_link

La ritroviamo, infatti, nel 2014, in teatro con Tosca e Massimo Venturiello ne Il Grande Dittatore, grande capolavoro di Charlie Chaplin e, poi, nel musical Peter Pan nel 2016.

Oggi la giovane ha cambiato colore dei capelli: dal nero corvino è diventata più bronde e ha un fisico asciutto e mozzafiato.

Ha pubblicato anche un singolo, scritto di suo pugno, dal titolo Zero. Tra l’altro sui social è molto seguite e le sue foto vedo non vedo, i primi piani e quelle dove mostra i suoi outfit più In hanno molto successo.

Impostazioni privacy