La riconoscete? Oggi è la cantante col Lato B più grosso e desiderato

In foto era soltanto una bambina molto piccola e mai avrebbe immaginato che sarebbe diventata una famosa cantante e influencer a livello mondiale.

elettra lamborghini da piccola bambina

Scopriamo insieme l’identità della piccola bambina in foto, oggi famosissima in tutto il mondo!

Chi è la bambina in foto?

Da giorni circola sul web lo scatto di una bambina, di cui non tutti gli utenti sono riusciti a scoprire l’identità.

La piccola in foto ha i capelli castani e la frangia, gli occhi molto chiari e uno sguardo davvero tenero e genuino.

All’epoca della foto andava ancora all’asilo e mai avrebbe potuto immaginare che un giorno sarebbe diventata famosa in televisione, in Italia e nel mondo.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è una cantante e influencer nota in tutto il mondo

La bambina in foto è nata a Bologna, il 17 maggio del 1994, da una famiglia molto benestante, fondatrice della casa automobilistica più famosa del mondo.

Da piccola ha trascorso una vita felice, tra agi e divertimenti, e magari sognava di dare unicamente un contributo all’impresa familiare.

Alla fine, però, ha scelto di dedicarsi anche al mondo dello spettacolo come cantante e showgirl. Adesso avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Elettra Lamborghini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wauu che cheildo… sembra di stare a Rio de Janeiro😂☀️🔥

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Esordisce in tv nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night, dopo di che partecipa a Riccanza, Super Shore e Festival di Sanremo.

Posa per Playboy Italia e nel corso degli anni collabora con validi artisti del panorama musicale come Gué Pequeno e Sfera Ebbasta.

Nel 2018 pubblica il suo primo singolo, Pem Pem, premiato con due dischi di platino, mentre nel 2020 pubblica Musica (e il resto scompare), brano con quale partecipa a Sanremo.

Molto nota sui social, vanta un seguito di 6 milioni e 500 mila follower. Può essere considerata una vera e propria influencer!

Personaggio carismatico e genuino, Elettra Lamborghini è molto cambiata nel corso degli anni e dai tempi della foto, ma ha conservato quell’ingenuità e simpatia, oltre che bellezza, che la contraddistingue.

Impostazioni privacy