La riconosci? Oggi è diversissima, una vera bomba sexy

A chi appartengono questi occhioni azzurri? Oggi è una donna meravigliosa, tra le più amate e seguite sui social: ‘Un’esplosione di sensualità’.

Nelle ultime ore è diventato virale questo dolcissimo scatto amarcord sul web. La protagonista è un’amatissima artista, molto seguita non solo sui social ma anche sul piccolo schermo.

elettra lamborghini da bambini

In questa foto aveva poco più di un anno, immortalata mentre teneramente beve il latte dal biberon, riuscite a riconoscerla? Scopriamo di chi si tratta attraverso alcuni indizi. Siete Pronti?

Chi è la bambina in foto?

Classe 1994, la nostra protagonista ha esordito sul piccolo schermo partecipando a diversi Reality Show sia in Italia che all’estero, tra cui Super Shore, Riccanza e il Grande Fratello Spagnolo.

Dalla bellezza esplosiva, ama i pearcing e i tatuaggi, ed ha posato per l’edizione 2016 del calendario di PlayBoy.

Negli ultimi anni è diventata uno dei volti iconici della musica in Italia, portando la sua briosità ed energia attraverso alcuni singoli che hanno fatto ballare ragazzi e adulti per intere estati, diventando dei veri e propri tormentoni.

Di recente l’abbiamo vista alle redini di Vocal Coach e giudice in un noto Talent Rai, e nelle vesti di Opinionista in un’amatissimo Reality.

Ama i cavalli e l’equitazione, mentre per quanto alla sua vita sentimentale,  nonostante la sua giovane età è felicemente sposata da quasi un anno con un noto Deejay.

Ecco di chi si tratta

E’ proprio lei, la bellissima e frizzante ereditiera, Elettra Lamborghini, seguitissima in particolar modo su Instagram, dove conta oltre 6 milioni e mezzo di followers, con i quale ama condividere la sua quotidianità privata e professionale.

Negli ultimi mesi, il pubblico sta avendo l’opportunità di conoscerla grazie alla sua partecipazione al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, in qualità di opinionista della 15° edizione de L’Isola dei Famosi, dove è apprezzata per il suo carattere ironico e schietto.

E voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy