Home Spettacolo Riconoscete questo bimbo? Oggi è un famosissimo presentatore

Riconoscete questo bimbo? Oggi è un famosissimo presentatore

CONDIVIDI

È uno dei personaggi più noti del piccolo schermo. I suoi occhi non sono affatto cambiati. Lo avete riconosciuto?

Chi è questo bambino? Oggi un noto presentatore

Giornalista, conduttore TV e lingua tagliente del gossip italiano. Lo rivediamo alla condizione del Grande Fratello VIP e riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di italiani.

Grazie alla sua intelligenza e alla sua abilità di tenere incollati i telespettatori al televisore: è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo.

Da bambino, ha avuto un bellissimo rapporto con la mamma e – crescendo – ha dato molte soddisfazioni. I suoi occhi, come potete vedere, sono sempre uguali…l’avete riconosciuto?

Paffutello e dallo sguardo intelligente, avete capito chi è in foto?

Sguardo da furbetto e guanciotte paffute: era un bambino già molto intelligente e, nel corso del tempo, ha dimostrato di avere la stoffa per lavorare nell’editoria e nel mondo della televisione.

Ecco lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram:

L’avete riconosciuto? Si tratta di Alfonso Signorini che, sin da bambino, ha avuto un rapporto sereno ed armonioso con la sua adorata mamma:

C’era una volta un bambino che amava tanto la sua mamma. E, quell’amore, non è mai finito“, questo si legge nella didascalia dello scatto.

Classe ’64, si è diplomato al liceo classico, per poi conseguire la laurea in lettere, titolo di studio che gli ha permesso di iniziare ad insegnare alle scuole superiori.

Dopo questo percorso, si è lanciato nel mondo del giornalismo e, infine, in quello della televisione.

alfonso signorini

Alfonso Signorini, conduttore TV e direttore di Chi

Da quello scatto di tanto tempo fa, Alfonso ne ha fatta di strada: attualmente, conduce – con successo – il Grande Fratello VIP che registra ottimi ascolti.

Come in molti saprano, è anche direttore responsabile di Chi, rivista patinata che, spesso, propone scoop sui personaggi della televisione e del cinema, che si può acquistare in edicola, con un appuntamento settimanale.