La riconoscete? Oggi è un’ex gieffina VIP: la sorella è una famosa showgirl

Nella foto era soltanto una bambina, oggi è una showgirl conosciuta in Italia e famosa su Instagram, scopriamo insieme chi è.

cecilia rodriguez

Nello scatto è una tenera bimba dagli occhi castani, oggi è una showgirl e influencer argentina, guardate com’è diventata!

Chi è la bambina misteriosa?

Da giorni circolava sul web lo scatto di una bambina della quale non si conosceva l’identità. La bambina misteriosa è oggi una donna e un personaggio famoso dello spettacolo italiano.

Soltanto i fan più accaniti sono riusciti a riconoscerla, nonostante i lineamenti siano pressoché identici e non siano cambiati molto nel corso degli anni.

La bambina in foto ha un viso molto paffuto, labbra carnose, capelli castani e carnagione scura. La frangetta le copre gran parte del viso, ma i suoi lineamenti sono ben visibili.

Da piccola non immaginava sicuramente che un giorno sarebbe diventata famosa in Italia e avrebbe avuto milioni di follower su Instagram. Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è un’influencer di successo ed ex gieffina

La piccola non avrebbe mai pensato che un giorno avrebbe vantato ben 4 milioni e 300 mila follower su Instagram e che sarebbe stata amatissima in Italia.

La donna, oggi 30enne, è un’influencer ed è stata fidanzata con Francesco Monte e Ignazio Moser. Ha partecipato al Grande Fratello Vip assieme al fratello Jeremias ed è sorella della celebre Belen.

Ora avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando, naturalmente di Cecilia Rodriguez!

https://www.instagram.com/p/CGAi2Zrp7Il/

La giovane e bellissima sorella di Belen è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo italiano e oggi è molto apprezzata dal pubblico.

https://www.instagram.com/p/CFR-7jvJ0q9/

La donna ha conquistato tutti a L’Isola dei famosi ed è stata seguitissima anche al Grande Fratello Vip, quando ha dato vita al triangolo con Francesco Monte e Ignazio Moser.

https://www.instagram.com/p/CFmO-YypV1j/

Cecilia è cambiata molto da quando era piccola, ma il suo sguardo rimane identico e i fan della showgirl lo riconoscerebbero tra milioni!

Impostazioni privacy