La riconoscete? Oggi è tra i concorrenti più amati del GF Vip

Era soltanto una bambina all’epoca della foto, oggi è una delle concorrenti più amate e apprezzate del Grande Fratello Vip 5.

guenda goria bambina piccola

Scopriamo insieme l’identità della bambina in foto, che oggi è uno dei volti più noti della televisione italiana.

Chi è la bambina misteriosa in foto?

Negli ultimi giorni circola sul web uno scatto che ritrae una bambina misteriosa, di cui non tutti sono riusciti a scoprire l’identità.

Si tratta di una bellissima bambina bionda con gli occhi azzurri, dall’espressione tenerissima.

All’epoca non avrebbe mai potuto immaginare che un giorno sarebbe diventata un volto celebre della tv, attrice e concorrente del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.

Oggi è un volto celebre della tv e concorrente del GF Vip

La bambina in foto è figlia d’arte e un giorno sarebbe diventata attrice in Anita B, Il racconto dei racconti, Il Paradiso delle signore, La pianista perfetta.

Figlia della showgirl e conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, oggi è una delle concorrenti più apprezzate della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Guenda Goria!

https://www.instagram.com/p/CGiSdaQnTW7/

Tra i preferiti del pubblico di Canale 5, Guenda è attualmente al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con Telemaco Dell’Aquila, un uomo che pare abbia avuto dei trascorsi anche con la madre…

https://www.instagram.com/p/CGXc3tAnioN/

Nel corso dell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, Guenda ha anche parlato del legame controverso con la madre, che l’ha abbandonata a 17 anni per inseguire l’amore, dopo la rottura con Amedeo Goria.

Il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 sta continuando e chissà se Guenda riesca ad arrivare tra i finalisti di quest’edizione. La donna ha il sostegno del pubblico e degli opinionisti in studio, specialmente quello di Antonella Elia.

Impostazioni privacy