Bello e muscoloso, è il figlio di un amato conduttore Mediaset: lo riconoscete?

Moro e affascinante, il giovane in foto è figlio di un conduttore di Mediaset e ha un’identità misteriosa che siamo riusciti a svelarvi.

edoardo scotti figlio gerry scotti

Scopriamo insieme l’identità del giovane ritratto in foto, che ha attirato l’attenzione degli utenti del web!

Riconoscete il giovane in foto?

Bello, alto, giovane e muscoloso, è questa l’apparenza del giovane ritratto in una foto che sta circolando sul web in questi giorni.

Gli utenti sono rimasti folgorati dal suo aspetto, ma non tutti sono riusciti a scoprire la sua identità.

Eppure, l’uomo in foto è un volto noto della televisione italiana e del cinema internazionale. Avete capito di chi stiamo parlando?

È figlio di un celebre conduttore tv

Il giovane in foto non è soltanto bellissimo, ma ha anche molto talento.

Si era è trasferito negli Stati Uniti per migliorare il suo inglese e per formarsi nei settori specifici di regia e di fotografia.

Nella tv del nostro Paese, ha debuttato come inviato speciale in occasione dello Show dei Record, la trasmissione condotta da Gerry Scotti, che tra l’altro è suo padre.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Adesso avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Edoardo Scotti!

https://www.instagram.com/p/6vOv5xjm9b/

Nato il 10 marzo del 1992, a Milano, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è figlio del già citato presentatore e dell’ex moglie Patrizia Grosso.

Nello Show dei Record, Edoardo ha lavorato dietro le quinte nel 2011, dopo di che nel 2015 è volato in Cina e negli Stati Uniti per girare le prove in esterna della trasmissione.

Al momento, l’uomo vive fra l’Italia e Los Angeles ed è lì che ha collaborato con importanti nomi di Hollywood, riempiendo d’orgoglio il padre, che lo ha sempre supportato in ogni scelta.

Il giovane è amante dello sport, dei viaggi e della natura. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dovrebbe avere una relazione in corso con la giornalista Ginevra Piola.

https://www.instagram.com/p/sIL_5Mjm9v/

https://www.instagram.com/p/tQNAeCDmxW/

Impostazioni privacy