Questa bella bimba oggi è uno schianto di showgirl: l’avete riconosciuta?

La bellissima bimba in foto oggi è una showgirl molto nota in Italia, ex del Grande Fratello e spesso ospite di numerosi programmi.

antonella mosetti da bambina piccola

Scopriamo insieme l’identità della splendida bambina in foto, che oggi è una donna che fa parte del mondo dello spettacolo.

Chi è la bambina misteriosa in foto?

Da giorni circola la foto di una bambina la cui identità non è stata scoperta da tutti. Anche i fan hanno stentato a riconoscerla, perché è molto cambiata rispetto ad adesso.

All’epoca era solo una ragazzina dai capelli castani e dagli occhi profondi, e mai avrebbe immaginato che un giorno sarebbe diventata una nota showgirl.

Oggi, infatti, la donna è conosciuta in Italia e ha fatto parte del Grande Fratello Vip assieme alla figlia.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Oggi è una famosissima showgirl ed ex gieffina

La bambina in foto oggi è una nota showgirl italiana, spesso ospite di salotti televisivi, come quelli di Barbara D’Urso.

Da ragazzina è diventata nota con il programma Non è la Rai e di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip in compagnia della figlia, Asia Nuccetelli.

Adesso avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente di Antonella Mosetti.

Nata a Roma, il 1º agosto del 1975, la Mosetti è oggi molto seguita sui social. Su Instagram, in particolare, vanta un seguito pari a 662mila followers, che la supportano quotidianamente nei suoi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💃🏻

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

La Mosetti è molto cambiata rispetto a com’era da piccola, anche perché pare abbia ceduto a qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Rimane comunque una bellissima donna, molto apprezzata soprattutto per la sua sensualità, rimasta invariata nel corso del tempo!

Impostazioni privacy