Riconoscete questa bimba? Oggi è una nota cantante ex di Amici – FOTO

In foto è solo una bambimba, oggi è una cantante famosa per aver partecipato ad Amici. Riesci ad immaginare chi possa essere?

Scopriamo insieme chi è la celebre cantante in foto!

alessandra amoroso bambina

Chi è la bambina piccola in foto?

In foto è una bellissima bambina riccioluta, oggi è una talentuosissima cantante italiana. Non è facile riconoscerla dallo scatto, perché è molto cambiata, anche se il suo sorriso e il suo piccolo viso espressivo sono molto riconoscibili.

A postare la foto è stata lei stessa sui social, in cui è attivissima e vanta un enorme seguito, che ogni giorno la acclama e la incita a portare avanti i suoi progetti.

Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Oggi è una cantante italiana di talento

La bambina in foto oggi è una nota cantante italiana ed ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Da poco è passata su tutte le radio con la sua “Karaoke” ed è originaria del Salento, di chi stiamo parlando? Di Alessandra Amoroso naturalmente!

https://www.instagram.com/p/CExBfoYqqjI/

Qualche tempo fa, la celebre cantante ha pubblicato uno scatto di lei giovanissima:

“E io che continuo a chiedervi se vi piace il mio nuovo taglio… in realtà sono sempre stata un’amante delle acconciature importanti #babysandrina #TBT #ilreleone #bellicapelli.”

I suoi followers hanno apprezzato tantissimo l’iniziativa della cantante e le hanno fatto piovere commenti positivi, in cui la definiscono splendida, meravigliosa.

Del resto, la Amoroso ha un grande rapporto con i suoi fan, che ha battezzato “Big Family”, proprio perché la fanno sentire come in famiglia.

Impostazioni privacy