Riccardo Fogli, la sconvolgente rivelazione sulla morte di Stefano D’Orazio

Riccardo Fogli parla della morte di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh e afferma: “Nessuno merita di morire da solo”.

Nel corso di un’ospitata a Storie Italiane su Rai 1, Riccardo Fogli ha parlato della recente scomparsa di Stefano D’Orazio, compianto batterista dei Pooh.

Riccardo Fogli: la verità su stefano

Il chitarrista ha espresso il suo immenso dolore per la scomparsa del musicista romano e di come non sia giusto andarsene da questo mondo in totale solitudine, senza l’ultimo abbraccio dei propri cari.

Parole ricche di commozione che sono state dedicate a un amico e collega di band, visto che Fogli ha fatto parte della famosa band italiana.

Riccardo Fogli, le parole commoventi su Stefano D’Orazio

Ospite a Storie Italiane, programma di Rai 1, Riccardo Fogli ha ricordato, con molta tenerezza, il compagno di band e amico, Stefano D’Orazio.

Ecco cosa ha detto riguardo la morte del batterista romano, storico membro dei Pooh.

“L’idea di morire da soli quando per tutta la vita hai coltivato l’amicizia e l’amore. Un uomo non merita di morire da solo“.

Questo il pensiero di Fogli, in merito a D’Orazio, che se n’è andato per l’aggravarsi della patologia di cui soffriva, a causa del COVID-19 che l’aveva colpito e che l’ha tenuto lontano dai suoi cari.

Per le norme di sicurezza vigenti, relative al distanziamento sociale, nessun parente ha potuto salutare il musicista, compresa la moglie che – di recente – l’ha ricordato teneramente sui social.

Stefano D’Orazio, il Coronavirus fatale per la sua salute

Il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio, si è aggravato clinicamente quando ha contratto il COVID-19.

L’uomo, infatti, già soffriva di una patologia per la quale si era sottoposta, negli ultimi tempi, a delle cure specifiche che – pare – stessero funzionando.

Purtroppo, il virus ha complicato il suo quadro clinico, tanto da farlo ricoverare per le problematiche insorte di conseguenza alla positività al Coronavirus.

Impostazioni privacy