Riccardo Fogli malore prima della puntata di Verissimo: l’annuncio in diretta

Riccardo Fogli sta male, l’annuncio in diretta a Verissimo: rimandata l’intervista da Silvia Toffanin. Ecco cosa è successo all’ex naufrago

Riccardo Fogli sta male
Riccardo Fogli

Oggi pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Come ogni sabato, tanti sono i personaggi del mondo dello spettacolo accolti dalla padrona di casa, i quali concedono interviste in cui spaziano a 360° tra la loro vita professionale ma soprattutto privata. Nell’appuntamento odierno, è stata rimandata l’intervista con Riccardo Fogli, scopriamo insieme perché.

Riccardo Fogli salute, ecco cosa è successo

Nel salotto di Canale 5, Silvia Toffanin ha accolto tutti i protagonisti dell’appena terminata 14° edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Il reality di Mediaset ha visto trionfare Marco Maddaloni, la seconda classificata Marina La Rosa e infine Soleil Sorgé. Manca però il naufrago più discusso di questa edizione: Riccardo Fogli. Il motivo? La conduttrice ha annunciato in diretta che l’ex cantante dei Pooh non sarebbe stato presente in studio perché ‘sta male’.

Riccardo Fogli era uno degli ospiti più attesi dell’appuntamento di oggi. Ma poche ore prima della registrazione della puntata, l’ex naufrago non si è sentito bene.

Riccardo Fogli malattia: cos’ha l’ex naufrago

Riccardo Fogli, poco prima di presentarsi nel salotto di Silvia Toffanin non si è sentito bene e al momento non sono chiare le cause della sua assenza. La padrona di casa ha precisato che l’ex naufrago sarà ospite a Verissimo la prossima settimana.

Nemmeno il suoi profilo Instagram è aggiornato, l’ultimo post è stato condiviso qualche giorno fa in cui l’ex cantante dei Pooh ha voluto ringraziare tutti i suoi fan. I fan sono in attesa di sapere come sta il cantante.

 

Impostazioni privacy