Riccardo Fogli in lacrime a Verissimo rompe il silenzio sulla salute dopo L’Isola: “Costretto a cure e alla flebo”

Riccardo Fogli in lacrime a Verissimo. Il cantante rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute e sul presunto tradimento della moglie Karin, ecco che cosa ha dichiarato.

Domani, sabato 13 Aprile, andrà in onda una nuova puntata del noto talk condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva per voi, parte dell’intervista del cantante Riccardo Fogli, la prima dopo la fine del Reality ‘L’isola dei Famosi’.

Un’edizione in cui Fogli è stato uno dei principali protagonisti, soprattutto per il tanto chiacchierato, criticato e polemizzato ‘Caso Fogli’, scoppiato a seguito del diffondersi della notizia, riguardante il presunto tradimento della moglie Karin con il manager Giampaolo Celli. Un fuoco alimentato nel corso del Reality da Fabrizio Corona, e che ha visto la ‘cacciata’ di alcuni importanti vertici del programma, i quali avrebbero permesso quella che è stata una umiliazione di Riccardo Fogli in diretta, per l’audience.

Riccardo fogli scoppia in lacrime durante l’intervista: “Costretto a Flebo”

Nel corso dell’Intervista il cantante, si è soffermato in primis sul suo stato di salute. Infatti, il cantante doveva essere presente già la scorsa settimana, ma a causa di un improvviso malore, la Toffanin ha dovuto rimandare l’intervista. Riccardo Fogli ha spiegato che ancora oggi paga le conseguenze della sua esperienza sull’isola, che lo ha portato ad un forte dimagrimento pari a 13 chili, a causa dei quali ha dovuto sottoporsi a delle flebo, nonostante stia comunque cercando di mangiare quanto più possibile.

Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, se no sarei venuto qui in trasmissione prima. Ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo.

Riccardo Fogli la verità sul tradimento della moglie Karin

Non poteva mancare nel corso dell’intervista, un riferimento al presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli. Il Cantante ha negato categoricamente il tradimento della Trentini, la quale alla notizia, pare abbia sofferto tanto, e soffra ancora per quelle ‘menzogne’:

 “Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme”

poi continua soffermandosi sullo stato emotivo della donna a seguito delle accuse postegli:

Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”.

Impostazioni privacy