Regina Elisabetta, tuona tutta la sua ira: “Ho sbagliato tutto, è incapace!”

La Regina Elisabetta tuona a Palazzo e si rende conto di aver sbagliato qualcosa, tanto che lo stesso Regno potrebbe rimetterci. Di cosa ha paura?

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha fatto del suo meglio, ma si è resa conto che qualcosa non ha seguito tutti i suoi piani e ora vive un’angoscia che non la fa dormire di notte.

L’amore e i tradimenti del Principe Filippo

Quello tra sua Maestà e il Principe Filippo è uno di quegli amori da favola, nonostante i loro caratteri duri e molto freddi. Si sono piaciuti dal primo istante e lei sapeva bene che quell’uomo alto e affascinante l’avrebbe accompagnata per mano lungo la sua vita fatta di impegni e doveri.

Poco dopo Elisabetta diventa una Sovrana e la loro vita cambia improvvisamente, nonostante lui fosse e sia ancora l’unico a poterle dire le cose in faccia – crude e senza alcun filtro.

La storia vuole che lui l’abbia tradita tantissime volte ma anche che lei abbia chiuso un occhio. Ma quello che preoccupa Sua Maestà e il Principe Filippo è il futuro del Regno e di come quei figli tanto amati non siano proprio come avrebbero voluto.

Carlo, primogenito spaesato che è più un Re del gossip – Andrea, il preferito della Sovrana ma non proprio ideale come regnante  – Anna, la preferita di Filippo che ha trovato la sua dimensione di vita e poi Edoardo, un uomo quasi dimenticato da tutti che si gode i privilegi di essere comunque il figlio di Elisabetta II.

Ma qual è la più grande ira e paura?

La più grande paura della Sovrana inglese

Tomas Bower ha scritto una biografia non autorizzata dove parla espressamente della più grande paura della Sovrana, nonché la sua più grande ira – raccontato anche dall’Express.

Filippo e sua moglie sono felici che Carlo sino ad oggi non sia ancora diventato Re, in quanto – sempre secondo la biografia – lo reputerebbero non adatto. Non solo agli occhi dei genitori, ma Carlo sarebbe inadatto anche per gli inglesi che lo vedono insicuro e poco raccomandabile.

La madre avrebbe urlato – dicono fonti interne – tutta la sua ira facendo uscire il disappunto:

“ho sbagliato tutto, è incapace”

Preferendo di gran lunga la fermezza di William e la grande abilità di Kate. Sarà un pensiero del biografo che porta alla realtà dei fatti?

Impostazioni privacy