Regina Elisabetta ‘Archie non lo voglio’: il brutale rifiuto fa arrabbiare Meghan Markle

Ennesimo sgarro della Regina Elisabetta a Meghan Markle, lei ‘non vuole’ il suo piccolo Archie alla celebrazione ufficiale del suo compleanno, ecco perchè

Archie assente alla cerimonia ufficiale per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta
Meghan Markle, Regina Elisabetta e il Piccolo Archie

Ennesimo sgarro della Regina Elisabetta a Meghan Markle?

Come è noto durante lo scorso weekend si è tenuto il ‘Tropping the Colour’, ovvero la celebrazione ufficiale dei 93 anni della Regina Elisabetta, durante alla quale si è assistito allo spettacolo delle frecce aeree colorate, con le sfumature della bandiera inglese.

Presenti tutti membri della famiglia reale, ma soprattutto tutti i pronipoti, George, Charlotte e Louis, figli di Kate Middleton e il Principe William.

Tutti i pronipoti, tranne il ‘Black Prince’, il nuovo arrivato Archie, primogenito di Harry e Meghan.

Un momento di grande gioia e condivisione, per tutta la famiglia, che sorridente ha salutato i loro sudditi al balcone di Buckingham Palace, i quali delusi, si aspettavano di vedere in balconata anche Baby Sussex.

Archie ‘non invitato’ al ‘Tropping the Colour’: ecco perchè

Perchè il piccolo Archie è stato assente? Ecco cosa rivela il ‘The Mirror’.

La Regina Elisabetta non lo ‘avrebbe voluto’ perchè ancora troppo piccolo. Tanti i sudditi che sotto al post pubblicato sul profilo ufficiale della ‘Royal Family’ su Instagram, si sono chiesti delusi il perchè della sua assenza, dato che proprio in questa occasione speravano di vederlo di nuovo, a circa un mese di distanza dalla sua prima apparizione insieme a mamma Meghan e Papà Harry.

Tuttavia auspicano di vederlo proprio li su quella balconata il prossimo anno, sorridente e tra le braccia dei Duchi del Sussex.

Ecco il post pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram della Royal Family:

https://www.instagram.com/p/Byc2TbYHm1g/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy