Home News Regina Elisabetta sconvolta: Non vedrà più i suoi nipoti. Il triste motivo

Regina Elisabetta sconvolta: Non vedrà più i suoi nipoti. Il triste motivo

CONDIVIDI

Una notizia è arrivata a casa dei Cambridge e ha sconvolto tutti. George, Charlotte e Louis ancora non riescono a crederci.

Le norme stringenti obbligato i membri della royal family a una decisione che ha spezzato il cuore dei piccoli di casa Cambridge.

Elisabetta non vedrà più i nipoti

Le ultime evoluzioni della pandemia hanno reso ancor più stringenti le norme per cautelarsi dal virus e contenere il diffondersi del contagio.

Nel Regno Unito, sono vietati gli assembramenti come nel nostro Paese e non è concesso riunirsi nelle abitazioni private a più di 6 persone.

Per questo, i piani della royal family potrebbero cambiare in occasione della celebrazione delle festività natalizie.

Natale a rischio per la royal family?

Kate Middleton, il principe William e i tre figli, George, Charlotte e Louis, quindi, rischiano di dover festeggiare il Natale da soli, senza la compagnia della regina Elisabetta e del duca Filippo.

La notizia che spezza il cuore di George, Charlotte e Louis: “Non la vedrete più…”

I Cambridge, negli ultimi anni, si sono sempre trasferiti nella residenza di Anmer Hall nel Norfolk, in occasione del Natale.

Proprio Anmer Hall, in fondo alla strada da Sandringham House, si trovano la regina Elisabetta II e il principe Filippo, che hanno sempre accolto i membri della famiglia reale per le celebrazioni.

Quest’anno, però, è probabile che il raduno tradizionale venga annullato a causa della pandemia da Coronavirus. Il divieto di assembramento a più di 6 persone, infatti, priverà i Cambridge di incontrare la regina e il consorte e i tre bambini di incontrare i loro bisnonni.

I principini George, Charlotte e Louis sono stati informati che probabilmente non vedranno più la nonna in occasione delle festività natalizie.

I tre figli di William e Kate pare non abbiano reagito bene e si dicano molto dispiaciuti della notizia. Per loro, la celebrazione del Natale è molto importante ed è un’occasione di incontro con i parenti, ai quali sono molto affezionati.

Rimangono speranzosi, però, che qualcosa possa cambiare e che possano sorprendentemente incontrare la Regina Elisabetta!