Regina Elisabetta,”Che imbarazzo” spuntano le richieste del Principe Filippo agli invitati delle cene ufficiali

Gelo a Palazzo della Regina Elisabetta, ora che sono state divulgate le imbarazzanti richieste del Principe Filippo durante le cene ufficiali. Ma cosa combina?

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

Sappiamo bene come sia la Regina Elisabetta e in qual modo il Principe Filippo abbia un carattere particolare. Ma le sue richieste agli invitati sono estremamente imbarazzanti.

Il rapporto con il marito Principe Filippo

Tanti anni insieme e tante avventure, dopo un inizio non proprio facile per la Sovrana e l’uomo della sua vita. Si perché nonostante i tempi, lei decise chi sposare e Re Giorgio si dovette rassegnare a questa scelta non propriamente condivisa.

Un colpo di fulmine ad un incontro casuale e poi il secondo incontro, che sigilla il loro amore fatto di attese – lettere e speranze. Ma il destino ha fatto la sua parte facendo in modo che i due giovani potessero vivere il loro amore e sposarsi, con il benestare del Re Giorgio.

Dopo la morte del Re, tutto cambia e Filippo si trova a dover sostenere una moglie nonché Regina in tutto quello che sarebbe accaduto da quel momento in poi: insieme hanno superato scandali, decessi misteriosi, una famiglia numerosa al centro del gossip e presunti tradimenti.

Certo non è un mistero che Filippo sia burbero ma le sue richieste imbarazzanti agli invitati, lasciano tutti senza parole.

Le imbarazzanti richieste durante le cene ufficiali

Il Duca di Edimburgo, racconta il Mirror, è solito fare una richiesta abbastanza imbarazzante e bizzarra per i suoi ospiti durante pranzi e cene ufficiali.

Prima di tutto lui decide l’argomento della serata divulgandolo per tempo e pretende che tale venga sviscerato nella maniera più opportuna e brillante possibile. In tanti infatti chiamano il suo ufficio per prepararsi al meglio.

Chi viene a cena dovrà quindi saper parlare dell’argomento ma

  • non troppo poco da sembrare ignorante
  • non troppo al fine di non mettere in difficoltà il Principe

Insomma, lui desidera una giusta via di mezzo dove poter fare bella figura emergendo su tuttiraccontano gli invitati al Mirror – e poter colloquiare in tranquillità.

Impostazioni privacy