Ravenna, una coppia finita sotto inchiesta per violenza su una donna

La coppia di Ravenna avrebbe drogato la ragazza, abusando di lei fisicamente e psicologicamente per circa 5 giorni.

Ravenna CoppiaUna coppia di Ravenna sarebbe sotto indagine per aver abusato fisicamente e psicologicamente di una ragazza dallo scorso 17 luglio al 21 dello stesso mese.

L’uomo sarebbe in custodia cautelare

L’uomo della coppia, un 42enne, si trova attualmente in custodia cautelare con l’accusa di violenza sessuale aggravata e di gruppo. Per quanto riguarda la compagna, di 34 anni, essa sarebbe ancora a piede libero ma con le stesse accuse dell’uomo.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai giornali di Ravenna, la coppia si sarebbe offerta per aiutare la vittima con i suoi problemi di coppia. Convinta dalle parole dei due, quest’ultima, si sarebbe trasferita per un periodo nella loro abitazione.

Una volta arriva lì, però, per la donna sarebbe iniziato l’incubo. La coppia avrebbe dapprima somministrato diverse dosi di cocaina alla loro ospite per poi abusare di lei.

Sono stati questi i reati commessi dalla coppia di Ravenna, i quali sono costati all’uomo la custodia cautelare in carcere. La compagna, il quale secondo l’accusa sarebbe complice dell’uomo, sarebbe ancora sotto indagine.

Ad indagare sulla vicenda i carabinieri del comando di Lugo, i quali, come predetto, hanno stabilito i giorni in cui si sarebbe verificato l’accaduto.

Alla donna sono state inflitte diverse lesioni

Inoltre, la donna, avrebbe riportato persino diverse lesioni procurate dall’uomo con un cucchiaio a scopo punitivo. Infine, nelle indagini potrebbe venire coinvolto persino il figlio della coppia il quale sembrerebbe essere stato in casa in quei giorni d’inferno.

Impostazioni privacy