Bello Figo nella bufera: “Il rapper usa le banconote per pulirsi il…”

Il rapper Bello FiGo duramente e aspramente criticato sul suo ultimo video pubblicato sul web. I followers impazziti, ecco cosa è successo

Bello FiGo
Il rapper Bello figo criticato sul web per un cideo che ha indignato il web

Il rapper Bello FiGo è sicuramente tra i personaggi più controversi della scena rap Italiana. Infatti, il cantante autore di ”Pasta con tonno” e ”Non pago affitto” è da sempre un esempio di come alcuni personaggi riescano a dividere nettamente in due il grande pubblico tra supporters sfegatati ed haters ultracritici. Non è infatti raro che tra i video e le canzoni rilasciate dal rapper ci siano commenti estremamente discordanti tra coloro che ne elogiano l’ironia e la sfacciataggine e chi invece ne critica una eccessiva immaturità ed esibizionismo.

Ed infatti, anche l’ultimo dei video pubblicato da Bello Figo ha sollevato l’ennesimo polverone mediatico sui social network. Nel video in questione, il rapper si mostra intento ad utilizzare banconote di 50 e 100 euro come fossero fazzoletti. Infatti Bello Figo prima utilizza una banconota per raccogliere dei pezzetti di pollo fritto. In seguito il rapper ne utilizza un altra banconota per pulirsi la bocca. il video, naturalmente provocatorio ha però urtato la sensibilità di molti degli utenti social che lo hanno guardato. Molti sono infatti stati i commenti di disprezzo e critica verso il gesto di Bello Figo.

Alcuni utenti hanno infatti definito il rapper immaturo e stupido con commenti come:

“Ma sei un bambino di 8 anni o che cosa?”

Tuttavia, anche questa volta, sembra che il pubblico sia letteralmente spaccato in due. Molti utenti hanno invece apprezzato l’ironia del video e l’atteggiamento provocatorio del rapper definendolo simpatico ed intelligente. Addirittura alcuni utenti hanno colto l’occasione per invitare Bello FiGo a trascorrere del tempo insieme

“Avrei piacere di mangiare una volta insieme a te”

Ha infatti scritto un follower del rapper. Non resta quindi che aspettare e vedere se il video provocatorio di Bello Figo avrà qualche altro risvolto inatteso, in attesa della prossima canzone.

Impostazioni privacy