Rapina a Cinecittà, rapinatore morto: ferito il titolare del bar

Rapina a mano armata a Cinecittà ai danni di un bar. Il titolare è rimasto ferito, il rapinatore non ce l’ha fatta.

Rapina a Cinecittà
Rapina a Cinecittà

Il bar rapinato è Caffé Europeo a Viale Ciamarra 186, zona est Cinecittà, Roma. L’episodio è avvenuto alle 19:00 del 5 novembre.

Rapina: due i malviventi

La rapina è avvenuta poco fa. Sono accorsi tempestivamente i poliziotti del commissariato Romanina nonché i paramedici del 118. Ad esplodere i colpi non soltanto i due rapinatori ma anche il gestore del locale che è rimasto ferito. A morire uno dei due malviventi mentre l’altro si è dato ad una breve fuga.  Come si evince da AdnKronos, infatti, egli è stato raggiunto poco dopo dalla polizia.

Sul gruppo Facebook “Sei di Cinecittà se…” si evince che il barista è di nazionalità cinese. Ulteriori informazioni sono in fase di aggiornamento.

Colluttazione tra titolare e ladri

Il barista cinese di 69 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Egli è stato colpito ad una gamba ed al fianco durante la sparatoria. A morire Ennio Proietti di 69 anni. L’altro ladro è, invece, è Enrico Antonelli di 58 anni. I rapinatori sono entrambi italiani.

Iniziano ad arrivare i primi messaggi di vicinanza al tabaccaio come quello di Francesco Ziccheri, coordinatore regionale della Lega: la difesa è sempre legittima.

Impostazioni privacy