Categorie: Personaggi

Raoul Bova, hai mai visto il figlio Francesco? Somiglia tutto al papà

In pochi conoscono il bellissimo figlio dell’attore, eppure è la fotocopia spiccicata del padre. Eccolo in questa foto.

Non tutti lo sanno, ma Raoul Bova ha quattro figli, di cui due maschi avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano.

Il secondogenito di Raoul Bova è Francesco ed è identico al padre quando era molto giovane. Vediamolo insieme in queste foto e scopriamo qualche informazione di più su di lui.

Chi è il figlio di Raoul Bova

Il figlio di Raoul Bova si chiama Francesco Bova ed è identico al papà.

Francesco è nato nel 2001 e ha quindi quasi 20 anni.

Il padre e il figlio condividono la grande passione per lo sport. Inoltre, il giovane ama molto la musica e pare si stia dedicando ad alcuni progetti nel settore discografico.

Il ragazzo è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dov’è seguito da circa 4.500 followers.

Il rapporto con Francesco

Raoul e Francesco hanno un rapporto splendido. Quando il ragazzo ha raggiunto la maggiore età, il ragazzo si è mostrato sui social durante i festeggiamenti con tutta la famiglia.

In questo modo, i fan dell’attore hanno appreso come la famiglia sia tutta unita, nonostante la separazione tra Raoul e la madre di Francesco, Chiara Giordano.

Il matrimonio della coppia è durato per 13 anni. Poi, nel 2013, Bova ha lasciato la moglie e si è fidanzato con l’attrice spagnola, Rocio Munoz Morales.

Non ci rimane che augurare tanta fortuna a questa famiglia allargata che pare abbia trovato grande armonia nonostante il divorzio e la nuova famiglia di Raoul.

Romana Chiaranda

Classe '83 sono laureata in Economia e Management. Vivo a Udine. Da sempre impegnata nella lotta contro l'inquinamento e nella battaglia per un mondo più pulito, amo scrivere di economia, ambiente e salute.