Raoul Bova, l’inaspettato annuncio con Rocio: i fan sognano

Raoul Bova ha fatto un annuncio che sta facendo sognare i fan. Che succede in famiglia? Potrebbero accaderne di belle.

La malattia ha gettato il settore del cinema e dello spettacolo nell’incertezza e lo sanno bene i lavoratori dello showbiz che si ritrovano in serie difficoltà.

Roul Bova annuncio inaspettato

Ciononostante, Raoul Bova pare reagire bene al periodo che ha passato e in cui non ha lavorato, anche grazie al fatto che, a breve, lo vedremo in altri due progetti, insieme alla moglie Rocio Muñoz Morales.

In una recente intervista a Nuovo, l’attore ha fatto due importanti rivelazioni che hanno fatto sognare i fan. Ecco di cosa si tratta.

Raoul Bova, l’annuncio che ha fatto sognare i suoi fan

Come sappiamo, Raoul Bova è papà di quattro figli: due bambine, avute dalla compagna Rocio Muñoz Morales e altri due figli avuti dalla precedente moglie, Chiara Giordano.

Secondo quanto ha rivelato, in una recente intervista al giornale Nuovo, pare che l’attore abbia intenzione di allargare ulteriormente la famiglia e di accogliere un eventuale quinto figlio.

Per quanto riguarda – invece – la domanda sul matrimonio tra lui e la Morales, Bova ha risposto come segue:

Noi siamo già sposati! La nostra progettualità in questo momento è nello stare bene”.

E, in merito alle sue bambine, dice di sentirsi coccolato da loro, proprio come hanno fatto le sue due sorelle più grandi, quando era piccolo.

“Le mie figlie sono la gentilezza e la dolcezza. Quella parte femminile che già conoscevo, avendo due sorelle più grandi. Sono stato coccolato da piccolo e ora lo sono anche da grande”.

Coccole sempre apprezzatissime.

Raoul, i nuovi progetti in arrivo

Anche se il lockdown ha messo a dura prova il settore dell’intrattenimento e del cinema, non sono mancati progetti in cantiere per il bell’attore.

Bova, infatti, insieme alla compagna prenderà parte a Giustizia per tutti, una miniserie dedicata al piccolo schermo e Calabria Terra Mia, cortometraggio diretto da Muccino.

Impostazioni privacy