Random, la verità sul nome scelto dal rapper: curiosità e indiscrezioni

Qual è il significato del nome “Random”? Scopriamone di più sul nome d’arte del rapper che sta ottenendo grande notorietà ad Amici Speciali

Random

Vediamo insieme qual è il significato nascosto dietro la scelta del nome “Random”, selezionato come pseudonimo d’arte dal rapper Emanuele Caso, attualmente ad Amici Speciali!

Il successo di Random

“Random” è il nome d’arte del rapper che sta continuando a stregare tutti grazie al suo carisma e alla simpatia, durante lo show di Amici Speciali.

La svolta nella carriera del cantante è arrivata grazie all’incontro con il produttore Zenit: tra i due era stato subito feeling professionale. I due, lavorando fianco a fianco, avevano pubblicato il primo album, chiamato “Giovane oro”, che riuscì a ottenere fin da subito ottimi risultati nel 2018.

Il rapper classe ’01 decise poi di abbandonare l’autotune e di produrre, sempre con il fidato Zenit, il brano intitolato “Chiasso”. Attualmente è nel cast del programma “Amici Speciali” ed è l’unico partecipante a non essere uscito da un talent show.

Il significato del nome

Il vero nome del rapper Random è “Emanuele Caso”. Il giovanissimo cantante non ha mai fatto mistero del reale significato del suo nome d’arte. Lo pseudonimo non è oscuro e ha a che fare proprio con il cognome del rapper.

Ad Amici Speciali ha stregato sorprendentemente tutti grazie al suo carisma, ma era sconosciuto ai più e molti non sapevano nulla sulla sua storia.

Il rapper ha chiarito alcuni dettagli relativi alla scelta del suo nome d’arte: trattasi di una parola inglese che si riferisce a qualcosa di causale. Qualcosa a “caso”, per l’appunto, proprio come il suo cognome.

Il giovane ha quindi avuto la brillante idea di giocare con il significato del suo cognome, per creare un nome d’arte che è ormai noto a tutti e che scala le classifiche musicali.

Impostazioni privacy