Rai, indiscrezione bomba: ‘Famosa conduttrice sarà fatta fuori’

Una voce che è venuta fuori proprio in queste ore. La Rai ha deciso di fare a meno proprio di lei, una conduttrice amatissima.

Rai, chi rischi ala cacciata

Si vocifera, da un po’ di tempo, che in Rai c’è l’intenzione di mandar via una nota conduttrice televisiva, molto amata dal pubblico. Chi sarà la prossima, dopo Lorella Cuccarini?

A giugno, c’è stato un bel po’ di fermento in Rai, a causa della dipartita di Lorella Cucciarini da La vita in diretta.

Una notizia che parte da Dagospia e che ha già creato un po’ di scalpore: chi sarà mandata via tra le conduttrici di mamma Rai?

Rai, andrà via una nota conduttrice: l’indiscrezione

Dopo il caso di Lorella Cuccarini – che è stata allontanata da La vita in diretta – pare che la storia sembra ripetersi. Nel programma, infatti, fu confermato solo Alberto Matano.

In Rai, infatti, pare che si voglia mandar via anche un’altra nota conduttrice televisiva, molto amata dal pubblico. Secondo Dagospia, l’interessata sarebbe Andrea Delogu.

La notizia arriva direttamente dalla rubrica A Lume di Candela, di Giuseppe Candela.

La conduttrice si è occupata della conduzione de La vita in diretta estate, con Marcello Masi. Il programma, però, non ha avuto gli ascolti sperati, pertanto, i vertici avrebbero preso una decisione.

https://www.instagram.com/p/CEykGrCnMC4/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Delogu via dalla RAI?

La Delogu, dunque, rischia di essere mandata via dall’azienda televisiva, proprio per il flop incassato.

Dall’articolo di Candela, infatti, si legge che qualcuno – un dirigente – abbia preso di mira la conduttrice e la vorrebbe a tutti i costi fuori dalla Rai.

“Avvisate la bella Andrea Delogu che un potente e ambizioso professionista del piccolo schermo l’ha messa nel mirino“, si legge.

“Chiamate a destra e manca per chiedere addirittura la sua testa. Deve andare fuori, ha urlato con chi di dovere. Che esagerazione!”. 

La Delogu, al momento, non ha ancora commentato la vicenda, pertanto, bisogna attendere che la conduttrice esprima il suo pensiero in merito e sicuramente lo farà nelle settimane che verranno.

Impostazioni privacy