Ragazzo trovato morto in piscina, emergono i dettagli dietro il mistero

Un ragazzo trovato morto in piscina, dopo una serata con la sua ragazza. Ora emergono i dettagli sul misterioso e triste caso

Ragazzo trovato morto in piscina
Ragazzo trovato morto in piscina

Mistero a Milano, dove un ragazzo è stato trovato morto in piscina a notte fonda. Una chiamata di richiesta d’aiuto della sua ragazza e alcuni dettagli che fanno pensare.

Cosa è successo al giovane trovato morto in una piscina comunale?

Un allarme con la chiamata ai soccorsi alle 3.18 fatto da una ragazza: immediato il loro arrivo ma non c’era più nulla fare se non dichiararne il decesso.

Un amico, intervistato da Studio Aperto, ha dichiarato di averlo sentito ieri sera:

“sarebbe dovuto andare a cena con la ragazza e poi a fare un giro”

Un “giro” che sicuramente è stato deciso all’ultimo momento, scavalcando la recinzione della struttura comunale Milanosport – dove molti giovani di sera entrano abusivamente per fare un bagno.

Nella migliore delle ipotesi quello che è accaduto è proprio una goliardata tra giovani finita in tragedia. 

I dettagli dietro la misteriosa morte

Il ragazzo – italiano nato nel 1991 – non ha alcuna traccia di violenza sul corpo e la stessa potrebbe essere stata causata da un malore durante il bagno in piscina.

Il PM Giovanni Polizzi ha disposto venga fatta l’autopsia sul corpo del giovane, al fine di scoprire molti più dettagli e chiudere il cerchio.

Gli inquirenti indagano anche su una centralina della corrente elettrica “non a norma” – da confermare – per questo motivo tutte le piste sono ancora aperte così come le ipotesi, anche se la più forte resta quella del malore. 

Impostazioni privacy