Uomini e Donne Maria De Filippi tradita, Raffaella Mennoia su tutte le furie:”Dovrebbe sparire”

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia lancia un duro appello contro un ex concorrente della trasmissione di Maria De Filippi, ecco cosa è successo

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia su tutte le furie

Uomini e Donne, la bellissima Raffaella Mennoia lancia un duro attacco contro un ex concorrente del programma. La donna infatti, sul suo profilo social, lancia un messaggio contro una persona, ma non lascia trapelare nulla. Il braccio destro di Maria De Filippi, sembra sia molto arrabbiata con qualcuno, senza specificare il nome della persona in questione.

Raffaella Mennoia su tutte le furie

La bellissima Raffaella Mennoia, di Uomini e Donne, è tornata sui social con un messaggio che ha lasciato i suoi fan senza parole. La bella Mennoia infatti, sembra faccia riferimento in un primo momento alla bella Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne che qualche tempo fa, ha preso in giro la redazione, per tutto il suo percorso sul trono.

La Mennoia, infatti nel messaggio sembra riferirsi proprio all’atteggiamento dell’ex tronista napoletana. In realtà leggendo bene il suo messaggio, pare che Raffaella si riferisca non ad una ma a ben due persone. La donna infatti ha scritto questo messaggio su Instagram:

“Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce .Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti”

La Mennoia poi ha aggiunto anche duel’hastag  molto forti: #meschini #vergognosi

Ma non è l’unica cosa che scrive, la bella Mennoia infatti poco dopo pubblica nelle sue Instagram Stories anche questo:

“Credete a chi fa azioni di solidarietà pubblicamente?”

Ma a chi si sta riferendo Raffaella?

La delusione di Raffaella

Raffaella Mennoia, ha lasciato i suoi followes senza parole, infatti, nelle sue instagram storie sottolinea la gravità della situazione, lasciando intendere che il messaggio sia riferito alla giovane Sara, che a quanto pare, abbia ripreso in mano il suo vecchio profilo Instagram. La donna pare che faccia riferimento ad alcuni comportamenti sbagliati non solo di Sara, ma anche di altre persone che probabilmente le erano vicine. Al momento la Mennoia  non si sbilancia, ma molto probabilmente rivelerà a breve a chi fosse riferito quel messaggio cosi forte.

Impostazioni privacy