Home Spettacolo Raffaella Fico, il seno alto e sodo esce dal top troppo aderente:...

Raffaella Fico, il seno alto e sodo esce dal top troppo aderente: lo scatto infuocato manda il tilt il web

CONDIVIDI

Raffaella Fico atomica sui social, il selfie dall’alto mostra le sue forme esplosive: lo scatto manda in tilt il popolo del web.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Una delle showgirl più amate e seguite del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, Raffaella Fico. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua bravura e soprattutto grazie alla sua immensa sensualità e bellezza. La modella napoletana è attiva sui social e non manca mai di condividere scatti della sua vita quotidiana. Non molte ore fa ha deciso di stupire tutti con uno scatto da capogiro: il selfie bollente manda in tilt il popolo del web.

Raffaella Fico, scollatura da capogiro

La showgirl napoletana è nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello‘ e per la sua  storia d’amore  col calciatore Mario Balotelli, con cui ha avuto la piccola Pia. Ma è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi seguaci grazie alla sua immensa bellezza e sensualità. Tratti tipicamente mediterranei e forme da urlo la modella napoletana è solita condividere foto che fanno letteralmente impazzire il web.

Non molte ore fa, l’ex gieffina ha pubblicato un selfie davvero piccante: il top aderente mostra il suo seno esplosivo.

Il selfie bollente della showgirl napoletana

Il suo sorriso e il suo fascino hanno conquistato tantissimi fan nel nostro Paese. E le sue foto continuano ad incantate davvero tutti. Ma questa volta sembra aver proprio esagerato. Per quale motivo? Raffaella Fico ha condiviso sul suo account Instagram un selfie che ha infiammato il popolo del web.

Il motivo è semplice. Ai follower più maliziosi non è passato inosservato un dettaglio decisamente piccante.La sua scollatura è davvero profonda e il top aderente lascia ben poco spazio all’immaginazione. Lo scatto dall’alto mette in mostra il suo seno esplosivo. Come sempre, la foto è stata sommersa da like e commenti dei fan.