Raffaella Carrà, il grave lutto improvviso: il funerale poche ore fa

Grave Lutto per la bellissima conduttrice Raffaella Carrà, la presentatrice stravolta da un lutto molto doloroso per la sua famiglia

Raffaella Carrà Lutto
Raffaella Carrà, grave lutto per la conduttrice

Grave lutto per Raffaella Carrà morta la cugina Nadia Masacci, storica titolare di una boutique chiamata L’Angolo di piazza Matteotti. Nadia, purtroppo è morta lunedì mattina verso le 12.00.

La donna, cugina amatissima dalla conduttrice Raffaella Carrà. è morta dopo un mese di ricovero in ospedale. Nadia infatti era affetta da una grave Polmonite ed è stata ricoverata circa un mese fa all’ospedale di Rimini.

Il figlio Dino ricorda la mamma con parole dolci, sottolineando sempre la sua forza di reagire nonostante la malattia che l’ha colpita e in poco tempo portata via dai suoi affetti familiari:

«Ha fatto tutto fino all’ultimo, tenendo aperto il negozio sino al mese scorso»

Nonostante il grave lutto, il negozio della cugina di Raffaella Carrà continuerà a restare aperto per i sacrifici e l’impegno di tutti questi anni; il figlio Dino, rassicura la riapertura della boutique per ricorcare sempre, insieme alla sorella, la loro mamma volta via:

«Il negozio proseguirà la sua attività con mia sorella Livia – continua Dino – guai se ci venisse in mente di chiudere. ‘La mia piazza deve rimanere illuminata’, diceva sempre nostra mamma».

Lutto per Raffaella Carrà

A quanto pare Raffella Carrà ha attraversato un anno molto difficile. La presentatrice infatti, circa 6 mesi fa, ha perso proprio il fratello della sua amata cugina Nadia. Un anno sofferto e pieno di dolore per la famiglia Carrà che oggi piange la morte di due care persone. 

Nonostante gli impegni del suo nuovo programma, Raffaella Carrà ha deciso di omaggiare la morte della cugina Nadia con delle composizioni floreali a forma di cuore, che verranno posizionati all’interno della chiesa.

I funerali di Nadia, si sono tenuti oggi alle 9.45, dalla camera mortuaria fino al cimitero di Bellaria. Il corteo organizzato dalla famiglia, poi, farà sosta proprio di fronte all’Angolo di Piazza Matteotti il negozio di successo di Nadia. 

Impostazioni privacy