‘Il caschetto biondo è finto’ Raffaella Carrà, la foto coi capelli veri diventa virale sul web

Il caschetto perfetto liscio e biondo è da sempre il tratto iconico di Raffaella Carrà. Ma se vi dicessimo che non è il suo colore naturale? La showgirl come non l’avete mai vista: ‘E’ irriconoscibile’

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, all’anagrafe Raffaella Maria Roberta Pelloni, è una delle icone dello spettacolo italiano dagli anni ’60 in poi.

Una donna bellissima e dal carattere ribelle, ha diffuso in italia la cultura della minigonna e la ‘pancia scoperta’.

Non solo una grande cantante, ma anche una grande attrice e ballerina ha saputo conquistare negli anni generazioni di telespettatori sempre nuove, grazie al suo essere terribilmente vera, ironica e frizzante nonostante oggi abbia 73 anni.

Marchio di fabbrica della Carrà è il suo ‘caschetto biondo’. Ma se vi dicessimo che è finto? La showgirl bolognese come non l’avete mai vista. Scopriamo di più.

Raffaella Carrà: ‘Il Caschetto biondo è finto’

Da sempre il suo marchio, il caschetto biondo della bellissima ballerina piemontese ha fatto impazzire generazioni di uomini, donne e ragazze.

Ci credereste mai che in realtà, Raffaella Carrà non è una ‘bionda naturale’?

https://www.instagram.com/p/B1eR0U9Ij8H/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle ultime ore sta ritornando virale un vecchio scatto amarcord dell’ex conduttrice del iconico palinsesto Rai, ‘Carramba Che Sorpresa’.

All’inizio della sua carriera, intorno ai 22 anni, la Raffa Nazionale, che esordì nella celebre pellicola ‘Il colonnello Von Ryan’, portava ancora il suo caschetto mossa e con suo colore naturale, un castano chiaro.

Ma l’avete mai vista rossa e riccia?

https://www.instagram.com/p/Bs2crNrn0jw/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto ‘selvaggio’ amarcord ritorna virale

E’ ritornato virale, un vecchio scatto amarcord che ritrae la sempre bellissima Raffaella Carrà, con un taglio e colore di capelli da moti fan dimenticato.

Lo scatto in questione appartiene ad una vecchia copertina del celebre magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

In quel frangente la Raffa Nazionale posava “dopo il disco per l’estate”, energica, briosa, ‘selvaggia’ e con un cangiante caschetto rosso e riccio. Ecco lo scatto diventato virale sul web.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà agli esordi, caschetto rosso e riccio
Impostazioni privacy