Quarto Grado, anticipazione 4 dicembre: casi Genovese e Vannini

Nuovo appuntamento con l’informazione sui casi di cronaca di Rete 4, con gli approfondimenti in studio dalle 21.20!

Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero conducono una nuova puntata del programma di avrete 4 dedicata all’approfondimento con i casi di cronaca ancora insoluti.

Quato Grado anticipazioni Nuzzi-Viero

Scopriamo di cosa si parlerà questa sera venerdì 4 dicembre a partire dalle 21.20!

Quarto Grado, anticipazioni: il caso Genovese

La trasmissione di Gianluigi Nuzzi torna sul caso che sta tenendo banco nelle ultime settimane.

Con l’accusa di aver violentato per quasi 24 ore una 18 durante una festa nella sua abitazione è in carcere l’imprenditore Alberto Genovese.

Molti elementi risultano ancora poco chiari nella vicenda ed in puntata emergeranno particolari su ciò che avveniva a Terrazza Sentimento, la residenza milanese di Genovese.

La giovane è stata l’unica vittima o come qualcuno ipotizza ce n’erano state altre? Chi sapeva cosa avveniva tra quelle mura?

A quanto emerge Genovese tentò di contattare proprio la 18enne nei giorni successivi al drammatico episodio: cosa accadde? Qualcuno sostiene che stia per giungere un risarcimento consistente per la vittima.

In studio gli ospiti cercheranno di far luce sulla vicenda.

Puntata di venerdì 4 dicembre: il punto sul caso Vannini

La trasmissione poi torna sul caso del povero Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola nella casa della fidanzata la notte tra il 17 ed il 18 maggio 2015.

Il 30 settembre scorso è arrivata la sentenza dell’appello bis che ribalta la sentenza precedente condannando tutta la famiglia Ciontioli per omicidio volontario: 14 anni per Antonio Ciontoli e 9 anni per Martina e Federico Ciontoli, e per Mary Pezzillo.

Pochi giorni fa sono state pubblicate le motivazioni della sentenza che dichiarano un’azione agita con crudeltà da tutta la famiglia di Antonio Ciontoli.

Durante la puntata nuovi approfondimenti ed il punto dell’iter processuale ancora da terminare.

Come restare in contatto con la redazione?

Per non perdersi nemmeno una puntata di Quarto Grado l’appuntamento è tutti i venerdì in prima serata su Rete 4.

La puntata potrà essere vista in streaming su Mediaset Play dove poi si troverà anche la replica qualora se ne siano persi dei momenti.

Inoltre per chi segue la trasmissione è sempre possibile restare in contatto con la redazione, e fornire le proprie opinioni o informazioni sui casi trattati.

Ci si può connettere dunque alle pagine social su Facebook, Twitter o Instagram. Si può inoltre inviare una mail all’indirizzo quartogrado@mediaset.it o chiamare il numero 02/30309010.

Non rimane che sintonizzarsi stasera su Rete 4 a partire dalle 21.20 per un altro atteso appuntamento con Quarto Grado!

Impostazioni privacy