Quanto guadagnano i calciatori dell’Italia: svelati gli stipendi della squadra di Mancini

Ecco che vi sveliamo l’ammontare dei compensi percepiti dai giocatori dell’Italia attualmente impegnati nel Campionato Europeo.

L’Italia ci sta dando tantissime soddisfazioni: somiglia un po’ a quella che ci ha portati a vincere il mondiale nel 2006.

Guadagni calciatori italia
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

La rosa scelta da Roberto Mancini è costituita dai migliori campioni italiani: i tifosi sono curiosissimi di scoprire quanto guadagnano. Ve lo sveliamo di seguito!

Le performance dell’Italia all’Europeo

L’Italia di Mancini ci sta regalando grossissime soddisfazioni: dopo il 3 a 0 contro la Turchia, la squadra dello stivale è riuscita a portare a casa una seconda vittoria, contro la Svizzera, sempre per 3 a 0.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

La prossima squadra che incontrerà sarà il Galles, domenica 20 giugno 2021, alle ore 18.00. Per vedere la partita, basterà sintonizzarsi su Rai Uno.

L’Italia dovrebbe essere matematicamente qualificata e pronta per affrontare la fase successiva, quella degli ottavi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

Mentre ci godiamo questo emozionante Europeo, che ci sta regalando intense vibrazioni, soddisfiamo la vostra curiosità, svelandovi a quanto ammontano i compensi percepiti dai calciatori dell’Italia.

Quanto guadagnano i calciatori dell’Italia

Secondo alcune indiscrezioni, tutti i calciatori dell’Italia percepirebbero uno stipendio la cui cifra si aggirerebbe minimo intorno alle 500 mila euro.

In base alle fonti, il calciatore Manuel Locatelli, attuale capocannoniere, riceverebbe un ammontare di 700 mila euro netti a stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Si tratta di una buona media per il calciatore del Sassuolo, che sta vedendo crescere la propria notorietà e l’interesse nei propri confronti da squadre come la Juventus.

Cifre da record, invece, per il capitano dell’Italia: stiamo parlando del veterano Giorgio Chiellini, che attualmente riceverebbe ben 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy