Sai quanto guadagna Alessandra Celentano? Ecco quanto si porta a casa l’insegnante di Amici 20

Ecco a quanto ammontano i compensi percepiti dalla maestra più temuta della storia del talent show italiani.

Conosciamo tutti e amiamo la spietatezza con la quale Alessandra Celentano demolisce tutti, conduttori, allievi e professori.

Alessandra Celentano

La maestra di danza è un vero e proprio personaggio all’interno del talent show di Amici. Se non ci fosse lei, sarebbe tutto molto diverso.

Maria De Filippi lo sa bene ed è per questo che la vuole da sempre, presente in ogni edizione del programma di Canale 5.

Deve pagarla molto bene… così credono tutti i telespettatori della trasmissione. Scopriamo quanto guadagna!

La ricchezza di Alessandra Celentano

L’insegnante di Amici 20 è sicuramente benestante di famiglia. Non dimentichiamo che è nipote del celebre Adriano Celentano, fratello di Alessandro, padre della nota maestra di danza.

Nel corso degli anni, la Celentano ha ballato nei migliori teatri del mondo, con i più grandi coreografi. Siamo sicuri quindi che sia riuscita a mettere da parte un bel gruzzoletto!

Non conosciamo la vastità del suo patrimonio nel 2021, ma sappiamo con certezza che la maggior parte dei suoi guadagni oggi provenga dalla collaborazione fissa con Amici di Maria De Filippi.

Ecco a quanto ammonta lo stipendio di Alessandra Celentano

Non tutti lo sanno, ma Alessandra Celentano insegna anche fuori dalla scuola di Amici 20.

La maestra, infatti, ha pubblicato spesso dei video sui social ed è presente su YouTube con dei filmati che la vedono mentre impartisce le sue lezioni di danza classica.

Siamo sicuri che guadagni un ottimo stipendio grazie a questo secondo lavoro, nonostante il suo principale sia quello ad Amici 20.

Non conosciamo con certezza l’ammontare dello stipendio di Alessandra Celentano, ma sappiamo che si aggiri intorno a 5.000 euro per ogni puntata della trasmissione di Maria De Filippi a cui prende parte.

E voi cosa ne pensate? Lo ritenete un compenso adeguato?

Impostazioni privacy