Sai quanto guadagna Alberto Zangrillo, presunto fidanzato di Barbara d’Urso e medico di Berlusconi? Cifre da record

Siamo riusciti a scoprire a quanto ammontano i guadagni di uno dei medici più famosi d’Italia. Compensi da capogiro!

Avete presente Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano? Tutti si chiedono quanto percepisca a fine mese.

Alberto Zangrillo quanto guadagna

Abbiamo scoperto per voi a quanto si aggirano i suoi compensi.

Chi è Alberto Zangrillo

Alberto Zangrillo è uno dei medici più famosi del nostro Paese.

Nato a Genova, il 13 aprile del 1958, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, ha oggi 63 anni, vive ora a Milano, dove ricopre il ruolo di primario del San Raffaele.

Si occupa dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare, è Referente Direzionale Aree Cliniche dell’IRCCS e collabora anche con la Casa di Cura La Madonnina.

Zangrillo è anche impegnato all’Università Vita-Salute San Raffaele, dove ricopre i ruoli di Prorettore per le attività cliniche e professore Ordinario di Anestesiologia e Rianimazione.

Ha scritto anche un libro, dal titolo In prima linea contro il Coronavirus. Alla luce di tutte queste sue attività, possiamo dire che i suoi compensi siano davvero stellari!

Quanto guadagna Alberto Zangrillo

I guadagni di Zangrillo provengono principalmente dalla sua attività di medico primario. Un dottore del suo calibro guadagna minimo 5.000 € al mese.

Bisogna poi considerare minimo altri 5.000 € al mese provenienti dal suo impegno con l’università. Se consideriamo, poi, anche le ospitate e le interviste nei vari programmi televisivi, come quelli di Barbara d’Urso, i suoi compensi lievitano in maniera incredibile.

Il libro di Zangrillo ha poi riscosso enorme successo: siamo sicuri, quindi, che molti dei suoi introiti provengono anche dalla sua pubblicazione scientifica.

Alberto Zangrillo è anche il medico di Silvio Berlusconi e di altri noti personaggi pubblici. Pensiamo, quindi, che le sue tariffe non siano poi così modeste.

Inoltre, se è vera la sua liaison con Barbara d’Urso, pensiamo che i due conducano più o meno lo stesso tenore di vita.

Impostazioni privacy