Sai quanto guadagna Alberto Angela? La cifra non è quella che ti aspetti

Abbiamo scoperto per voi a quanto ammontano i guadagni del divulgatore scientifico più amato della televisione italiana. Non ci crederete!

Conosciamo tutti Alberto Angela, uno gli uomini più desiderati dalle donne italiane per il suo immenso fascino e la sua vastissima cultura, che gli permette di destreggiarsi in qualsiasi settore, dalla scienza all’arte.

Alberto Angela

Alberto Angela è una di quelle menti più brillanti che il nostro Paese farebbe bene a tenersi stretta. E’ enorme la curiosità nei confronti dell’uomo, di cui oggi abbiamo scoperto i guadagni.

Il successo del divulgatore scientifico

Alberto Angela è sicuramente il divulgatore scientifico per eccellenza. Negli ultimi anni, l’interesse nei suoi confronti è aumentato.

Angela ha condotto importantissimi programmi informativi, come Ulisse, le cui puntate vengono viste da milioni di telespettatori televisivi.

Visto l’immenso successo di Alberto Angela, sono molti i fan che ritengono che il divulgatore scientifico debba percepire compensi stellari. In effetti, non hanno tutti i torti. Ecco quanto guadagna!

Quanto guadagna Alberto Angela

Non è noto a quanto arrivino, di preciso, i compensi percepiti da Alberto Angela nel 2021. In base ad alcune indiscrezioni, il divulgatore scientifico avrebbe percepito, invece, nel corso del 2017, un ammontare pari a 400 mila euro.

Bisogna anche considerare che molti degli introiti percepiti da Alberto Angela provengano dalla pubblicazione di libri e articoli scientifici.

In base a ciò che ha riportato “Il Fatto Quotidiano”, sembra proprio che i compensi di Alberto Angela siano lievitati in maniera incredibile. Oggi, il divulgatore scientifico arriverebbe a guadagnare 950 mila euro a stagione.

Impostazioni privacy