Professoressa Prato, emerso il racconto del 14enne: “Mi è saltata addosso mentre dormivo”

La questione della professoressa di Prato non è ancora risolta e il racconto del ragazzo 14enne fa emergere nuovi dettagli

Professoressa Prato
Professoressa Prato

Riflettori ancora accesi sulla professoressa di Prato e il ragazzino di 14 anni dalla quale ha avuto un figlio. Emergono alcuni dettagli che potrebbero nettamente cambiare la sua posizione.

La mamma di Prato agli arresti domiciliari

Una storia particolare che ha coinvolto l’opinione pubblica, dove al centro c’è una donna accusata di aver approfittato di un ragazzino e aver avuto rapporti intimi con quest’ultimo, tanto da rimanere anche incinta.

Un bambino che è nato, con la convinzione che fosse del marito nonché fratellino del primogenito – per poi arrivare all’amara scoperta. La donna ora è agli arresti domiciliari, mentre il marito si è separato – momentaneamente – portando con se il primo figlio e allontanandolo da questo caos mediatico.

Il racconto del ragazzo di 14 anni

Ma quando emerso da La Nazione potrebbe cambiare alcuni dettagli della storia, dopo che il ragazzino 14enne ha fornito la sua versione dei fatti alla Magistratura.

Il giovane ha evidenziato di come tutto sia accaduto senza che lui se ne sia reso conto:

“avevo mal di testa, mi sono messo a letto e addormentato. Quando mi sono svegliato lei mi era salita addosso e mi stava spogliando”

Evidenzia inoltre di non aver compreso bene nulla, soprattutto di non aver dato peso al fatto che fosse la sua prima volta avendo “l’ormone del tredicenne”. Il ragazzo ha rilasciato la sua testimonianza a porte chiuse, con la presenza di uno psicologo e ha risposto a tutte le domande – senza indugio.

Il primo rapporto sarebbe avvenuto prima dell’esame di terza media, smentendo la versione della donna che avrebbe dovuto insegnargli l’inglese.

La condizione della 31enne si aggrava, come avevamo spiegato in questo nostro articolo, mentre le indagini proseguono per arrivare a far luce sull’intera faccenda.

Impostazioni privacy