Professoressa di Prato, emerge l’inaspettata decisione del marito

Dopo il dolore e il grande caos mediatico, il marito della professoressa di Prato ha preso una decisione inaspettata nei suoi confronti

Professoressa di Prato
Professoressa di Prato

La professoressa di Prato continua ad avere i riflettori puntati, soprattutto per la decisione del marito che ha lasciato tutti senza parole.

Le condizioni della professoressa che ha sedotto un 14enne

La donna residente in Toscana che ha dato ripetizioni ad un ragazzino di 14 anni, intrecciando con lui una relazione sentimentale e intima ha fatto nascere un figlio. Un neonato che a pochi mesi ha già dovuto subire molti colpi, come l’esame del DNA che ha confermato la paternità nel ragazzino minorenne.

Nei giorni scorsi l’indagata si è prestata ad una dichiarazione spontanea, dove ha ricostruito tutta la vicenda e ha continuato sulla linea difensiva della buona fede e innamoramento. Ora agli arresti domiciliari, i difensori hanno emesso un appello al fine che tale condizione venga revocata al più presto.

Tutto questo viene fatto per permetterle di seguire un percorso presso uno psichiatra, così da accudire il neonato avuto dal ragazzino e ristabilirsi nella comunità.

La decisione del marito della professoressa

Ma se i giudici sembrano non avere ancora preso una decisione, lo stesso non si può dire per il marito. Un uomo che sin dall’inizio è rimasto accanto alla moglie, cercando di proteggerla dal caos mediatico e disperato dopo l’amara scoperta sul suo secondo figlio.

Ora ha deciso di separarsi dall’indagata, proprio per permetterle di affrontare il suo percorso terapeutico. Nonostante da parte sua ci sia ancora affetto e amore, preferisce allontanarsi dalla stessa anche solo momentaneamente – per il bene del loro primo figlio e per la situazione delicata che si è andata a creare.

Impostazioni privacy