‘Ha urlato tanto, l’ha traumatizzato’ Principe William: lo sguardo spaventato del piccolo George

Principe William e la confessione choc riguardante i suoi tre figli: ha traumatizzato George, Charlotte e Louis, “Mi hanno guardato con orrore, avevo i nervi tesi”

Principe William

Il Principe William ha recentemente confessato di aver scioccato i suoi figli il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

La notizia sta facendo letteralmente il giro del mondo e non sta facendo venir fuori bene la figura del figlio di Lady Diana, scopriamo nel dettaglio cos’è successo…

Il Principe William traumatizza i figli

Il Principe William ha un carattere molto particolare, che è emerso nel corso degli anni dai racconti dei commentatori della royal family.

Adesso, emerge una figura a tratti violenta del figlio di Lady Diana, che pare non sia in grado di controllarsi in alcune circostanze. A mostrare il duca senza filtri ci pensa direttamente lui stesso, attraverso una serie di dichiarazioni giunte di recente.

Questa volta, sembra proprio che William abbia addirittura choccato i figli con il suo comportamento inaspettato, che li avrebbe traumatizzati, scopriamo meglio cos’è successo…

https://www.instagram.com/p/CBqyArxno01/

Il gesto choc

Il padre di tre principe William ha confessato di aver lasciato sbigottiti i suoi figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Il duca di Cambridge è un appassionato tifoso di calcio e ha rivelato come ha reagito alla vittoria della sua squadra del cuore, l’Aston Villa. Il team ha conquistato il West Ham e si è guadagnata il posto in Premier League.

Per l’occasione, William ha reagito in maniera spropositata:

“Mi sono venuti I nervi tesi sono stati. i peggiori che io abbia mai avuto.”

Ha poi proseguito:

“I miei figli mi hanno guardato con orrore, mentre saltavo giù dal divano urlando.”

William ha poi rivelato si sia trattato addirittura di uno dei momenti più stressanti della sua vita. Una dichiarazione che suona un tantino esagerata.

https://www.instagram.com/p/CAlqZCBHVSC/

Impostazioni privacy