Principe William ‘Ha richiamato Pippa’: la relazione con la cognata fa parlare i giornali

Il Principe William sa il fatto suo. Ed è per questo che ha atteso un po’ per chiamare la cognata Pippa Middleton: cos’è successo tra i due

Pippa Middleton

Pippa Middleton è diventata parte della famiglia reale mediante sua sorella, Kate, duchessa di Cambridge. Kate, infatti, ha sposato il principe William nel 2011, dopo anni di corteggiamento iniziati all’università.

Non molto abituata allo stile di vita reale, Pippa si è davvero goduta le cose il periodo come fosse il più bello della sua vita. Il momento idilliaco, però, si è interrotto a causa dei richiami del Principe William

La vita selvaggia di Pippa

Pippa ha sempre avuto una vera e propria passione per le celebrazioni, rendendo quest’amore addirittura una professione. La donna, infatti, ha iniziato a collaborare con i suoi genitori, impegnati nella loro attività di festa online.

Da allora, Pippa ha organizzato feste sempre più leggendarie, in particolare il raduno post-matrimonio di sua sorella a Buckingham Palace. Questo modo di vivere, reputato da alcuni “selvaggio”, sembra non si accostasse bene alla vita di una famiglia che dovrebbe vantare grazia e decoro.

Per tale ragione, secondo un rapporto del Mail di domenica 2016, William si sarebbe preso la briga di fermare Pippa e di richiamarla all’ordine.

Kate Middleton
Kate Middleton

Il richiamo del Principe William

La rivelazione choc è arrivata dopo che Pippa avrebbe dichiarato di aver rifiutato una carriera in televisione. La donna, avrebbe declinato contratti lucrativi con riviste patinate e persino un’offerta di £ 300.000 per apparire sul talk show americano di Oprah Winfrey.

Il rapporto recitava:

“La ragione di questo atto di fuga, dicono gli amici, è che la trentaduenne Pippa è stata trattenuta dal principe William, che si dice abbia aiutato a consigliarla sul suo ruolo futuro.”

Il rapporto continua rivelando che il Duca di Cambridge sia profondamente consapevole che le iniziative commerciali associate alla Famiglia Reale, compresi i progetti di Pippa, potrebbero portare critiche o danneggiare la reputazione della famiglia.

Impostazioni privacy