Principe William, la verità sulla tremenda lite con il fratello Harry

Ci fanno credere che la faida familiare sia tra Meghan Markle e Kate Middleton, quando in verità sono il Principe William e Harry ad aver litigato bruscamente

Principe William
Principe William

Per chi ha sempre creduto alla lite tra Kate e Meghan ora si dovrà ricredere – almeno in parte – proprio perché sembra essere siano i due fratelli Principe William e Harry ad aver bruscamente sbottato minando la loro unione.

Il rapporto tra Kate e Meghan

Meghan Markle e Kate Middleton sono due donne completamente diverse, che si sono ritrovate essere le mogli dei due fratelli reali di Inghilterra. Ognuna di loro con pregi e difetti, cercando di tener fede – per quanto possibile – alle regole del Protocollo Reale.

Non hanno mai avuto un grandissimo rapporto ma è anche vero che tra le due non sembra esserci stato alcun litigio, se non per cose futili e dettate da rapporti familiari difficili da gestire. Ma quindi cosa sta accadendo a Corte e perché le notizie sembrano essere distorte?

La lite tra William e Harry

Nick Bullen è un noto regista nonché amico del Principe Carlo che ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair, raccontando quale sia la verità che ha spiazzato tutti. Secondo Bullen infatti i tabloid si accaniscono su Meghan e Kate in quanto alimentano di molto il gossip, quando ad essere in rotta di collisione sono i due figli di Lady Diana.

Tra i due fratelli non corre buon sangue da un po’ di tempo, nonostante dopo la tragica morte della madre abbiano promesso di supportarsi sempre, forse dettato dai ruoli diversi o da una consapevolezza delle loro persone. 

L’indiscrezione evidenzia di come Harry non accetterebbe più un ruolo secondario e il modo di fare del fratello William, anche se non ci sono certezze in merito a tutto questo. Da Palazzo Reale non è emerso nulla ma siamo sicuri credere che  – in fondo – un pizzico di verità ci sia. 

Impostazioni privacy